X


Oroscopo 31 ottobre Paolo Fox: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 31, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simboli mano

I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox del 31 ottobre

Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno dato il via al martedì a I Fatti Vostri con entusiasmo e allegria. Il trio di conduttori ha accompagnato poi Paolo Fox nell’ultimo segmento di trasmissione. L’astrologo di Rai2, che ogni domenica svela a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni e la classifica settimanale, è tornato a I Fatti Vostri per offrire l’oroscopo del giorno e i suoi consigli per i dodici segni zodiacali. Come di consueto il volto di Rai2 ha suggerito ai telespettatori di non credere ma verificare le sue parole. Fox ha fornito informazioni sul lavoro, l’amore e la salute, suggerendo ai segni dello zodiaco come agire nella giornata odierna per sfruttare al meglio il potere delle stelle. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo del lunedì assegnando due stelle al Leone, il Capricorno e l’Acquario. La settimana è iniziata nel migliore dei modi invece per la Bilancia e lo Scorpione.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le stelle del 31 ottobre 2017

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 31 ottobre ha assegnato due stelle all’Ariete che vivrà alcuni conflitti. Anche in amore potrebbero esserci delle polemiche. Due stelle per il Toro. L’astrologo ha sottolineato che il segno sarà attento alle disattenzioni degli altri e potrebbe vivere dei rallentamenti sul lavoro. Nel mese di dicembre le stelle miglioreranno. Due stelle anche per il Sagittario che inizierà il martedì sottotono e potrebbe essere ostacolato da qualcuno. Nei prossimi giorni però ci sarà un recupero e l’oroscopo migliorerà. Fox ha assegnato due stelle anche all’Acquario che si troverà in una situazione statica, soprattutto sul lavoro. Il segno dovrà risolvere alcune situazioni. Si sale a tre stelle per il Leone che si troverà in una fase di recupero anche se il segno sentirà, in base quanto asserito dall’astrologo, la necessità di fare di più. Novembre sarà un mese di bilanci per quanto riguarda i sentimenti. Tre stelle per la Vergine che inizierà il martedì con un po’ di nervosismo, secondo Paolo Fox. A gennaio potrebbero arrivare novità importanti per il lavoro.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni più fortunati del 31 ottobre

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 31 ottobre a I Fatti Vostri assegnando tre stelle al Capricorno che dovrà risolvere delle questioni del passato. Il consiglio dell’astrologo è stato di non chiudersi ma di esternare le proprie ansie. Oroscopo a quattro stelle per i Gemelli. Paolo Fox ha affermato che per i nati di maggio e giugno arriveranno novità importanti. L’astrologo ha assegnato quattro stelle anche al Cancro che potrà agire. In amore potrebbero esserci dei ritorni di fiamma. Quattro stelle per la Bilancia che dovrà sistemare la sfera economica secondo il volto di Rai2. In amore il segno vivrà forti sentimenti sia di passione che di gelosia. Si sale a cinque stelle per lo Scorpione che sarà favorito in amore. In campo professionale potrebbero arrivare nuove opportunità. Cinque stelle per i Pesci che, secondo Fox, potrebbero ricevere delle proposte professionali inaspettate. Il volto di Rai2 ha consigliato di puntare anche sui sentimenti e l’amore. L’astrologo ha rivelato anche ieri le previsioni astrologiche del 30 ottobre, segno per segno a I Fatti Vostri.