X


Oroscopo 7 ottobre, Paolo Fox: previsioni domani e weekend

Scritto da , il Ottobre 6, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo marzo

Paolo Fox: previsioni oroscopo del fine settimana e di domani, 7 ottobre

Come sarà il nuovo fine settimana, sabato 7 e domenica 8 ottobre, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo insieme leggendo alcune anticipazioni sulla situazione astrologica di domani, sabato 7 ottobre 2017, tratte dalle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo pubblicate sull’ultimo numero della rivista DiPiùTv.
Sappiamo che per i prossimi giorni Venere sta per andare in opposizione, per il segno dell’Ariete. Stelle dalla parte del Toro, nella vita di coppia, nei prossimi giorni. Nella vita sentimentale dei nati sotto il segno dei Gemelli, invece, il week-end potrebbe causare discussioni molto accese e forti. Ai nati sotto il segno del Cancro per le prossime giornate Paolo Fox consiglia di analizzare bene le proposte che arrivano nel settore del lavoro. Fine settimana promettente per i single del Leone, mentre nella vita di coppia dei nati sotto questo segno c’è più insicurezza tra domani e dopodomani. Nel campo del lavoro nei prossimi giorni la Vergine potrebbe trovarsi indecisa tra varie strade da seguire.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 7 ottobre: previsioni di domani

Per quanto riguarda invece le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 7 ottobre 2017, relative ai rimanenti segni dello zodiaco, sappiamo che da sabato prossimo Venere si troverà nel segno della Bilancia, quindi per i single potrebbe esserci un rilancio dei sentimenti. Weekend intrigante per i single appartenenti al segno dello Scorpione, mentre per coloro che vivono una storia d’amore nei prossimi giorni l’aria è più tranquilla. Ai nati Sagittario Paolo Fox consiglia di non mandare a monte una storia perchè non servirebbe a nulla. Nel lavoro in questo periodo per chi è del Capricorno c’è stanchezza, ma i risultati ci sono ugualmente. La nuova settimana inizierà molto bene per i single che appartengono al segno dell’Acquario. Buone notizie in arrivo, nelle prossime giornate, nel settore professionale, per coloro che sono dei Pesci.
Ecco dunque svelate una serie di anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo del 7 ottobre, quindi di domani, di Paolo Fox, tratte da quelle pubblicate sulla rivista succitata, dove sono disponibili ovviamente in maniera molto dettagliata e approfondita. Ricordiamo inoltre che l’astrologo svela quotidianamente le sue previsioni nel salotto de I Fatti Vostri, tutti i giorni eccetto il sabato. Sarà invece dopodomani a Mezzogiorno in Famiglia per la classifica settimanale.