Oroscopo di Paolo Fox, previsioni del 28 ottobre

By on ottobre 28, 2017
foto oroscopo simboli

Paolo Fox, oroscopo del 28 ottobre: previsioni segno per segno

Il sabato è il giorno in cui Paolo Fox con il suo oroscopo si riposa, ma le stelle sono sempre attive, pronte a guidare gli appassionati di astrologia nei meandri della vita quotidiana. Dal lunedì al venerdì l’astrologo di Rai2 offre le sue pillole segno per segno all’interno della storica trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli oltre alla partecipazione del colonnello Morico. Come sono le previsioni di Paolo Fox di oggi 28 ottobre? Andiamo a scoprirlo con i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: in questo periodo è molto importante la sfera lavorativa, ma bisogna prestare cautela visto che un nuovo progetto potrebbe creare ansie indesiderate. I nati sotto il segno del Toro sono un po’ preoccupati e hanno qualche fastidio fisico in generale. I Gemelli, d’altro canto, sono nervosi perché alcune cose devono essere sistemate. Il Cancro sta recuperando terreno e può seminarci idee che potrebbero rivelarsi fruttuose. Qualche problema sul lavoro per i nati sotto il segno del Leone che per questo sono un po’ nervosi. Infine la Vergine è al top e non deve affatto crogiolarsi nel passato.

L’oroscopo di Paolo Fox, oggi: le stelle del 28 ottobre

Come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre? Scopriamolo con i restanti sei segni dello zodiaco. E’ tempo di amore per i nati sotto il segno della Bilancia che potrebbero sentire il cuore battere per qualcuno. In generale ci sono buone stelle dalla loro parte. Lo Scorpione ultimamente è afflitto da pesi di cui dovrebbe liberarsi al più presto. E’ vulnerabile, e non va bene. I nati sotto il segno del Sagittario sono in recupero così come quelli del Cancro. Hanno grande forza ed energia. Vivrà un buon weekend chi è nato sotto il segno del Capricorno. L’amore andrà molto bene a novembre. Stato di disagio per l’Acquario che può fare decisamente di più. Bel cielo per coloro che sono nati sotto il segno dei Pesci. Ottimo momento per proporre dei nuovi progetti. Per sapere più nei dettagli le previsioni di Paolo Fox presentate a I Fatti Vostri venerdì non bisogna far altro che cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *