X


Oroscopo domani, 14 ottobre: previsioni Paolo Fox fine settimana

Scritto da , il Ottobre 13, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo Paolo Fox con scritta

Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni 14 ottobre e weekend

Non sarà in tv domani, sabato 14 ottobre 2017, con le previsioni del suo oroscopo Paolo Fox poichè, come fa alla fine di ogni settimana, si concederà un giorno di riposo dopo le cinque dirette de I Fatti Vostri, per tornare domenica a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni settimanali e la classifica dei 12 segni. Prima di scoprire come sarà dunque l’oroscopo della nuova settimana, vediamo alcune piccole anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 14 ottobre, e del fine settimana (Fonte: DiPiùTv).
Nella vita di coppia, l’Ariete in questi giorni ha delle preoccupazioni legate alla salute di una persona cara. Nella vita amorosa del Toro, invece sia sabato che domenica sembrerà di aver superato finalmente un problema, che in realtà non è invece completamente risolto ancora. Nel settore del lavoro attualmente per i Gemelli è tutto molto positivo, mentre per il Cancro è questo il momento giusto per accettare nuovi incarichi. Attenzione alle polemiche nel weekend per i nati Leone. La Vergine riscopre la voglia di fare l’amore nei prossimi giorni, nei rapporti datati.

Paolo Fox: oroscopo fine settimana e previsioni domani, 14 ottobre 2017

Continuando a sfogliare le pagine del settimanale succitato, dove sono disponibili ovviamente le previsioni in modo dettagliato e approfondito, delle quali noi riportiamo solo piccole indicazioni generali, scopriamo che l’oroscopo del week-end e di domani, sabato 14 ottobre, di Paolo Fox, prevede una settimana complessa professionalmente parlando per chi appartiene al segno della Bilancia. Periodo fertile, quello attuale, per le coppie e gli Scorpione che desiderano fare progetti. Buone notizie in arrivo per i single del Sagittario. Situazione astrologica critica, al momento, per i single appartenenti al segno del Capricorno. La stanchezza nel lavoro si farà sentire per l’Acquario nelle giornate del fine settimana, che sono invece le migliori per i single del segno dei Pesci.
Previsioni più dettagliate sull’oroscopo di questo fine settimana Paolo Fox le ha svelate stamani a I Fatti Vostri. Per saperne di più sulla situazione astrologica di domenica, e di tutta la prossima settimana, invece, non resta che seguire Mezzogiorno in Famiglia dopodomani.