Oroscopo domani, Paolo Fox: le previsioni del 3 ottobre 2017

By on ottobre 2, 2017
foto di Paolo Fox oroscopo in giardino

Paolo Fox, oroscopo martedì 3 ottobre: le previsioni di domani

Come sarà la situazione del cielo secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 3 ottobre 2017? Il re delle stelle svelerà il suo zodiaco come ogni giorno tra le 11.00 e le 13.00 in quel de I Fatti Vostri, ma in attesa di seguire la diretta, ecco alcune anticipazioni sulla situazione astrologica delle prossime 24 ore. Per i nati sotto il segno dei Gemelli la giornata di domani, 3 ottobre, richiederà prudenza per i single. Sempre domani, per i single che appartengono al segno del Cancro Venere sarà favorevole. Per il Leone da domani sarà in arrivo una grande forza ed energia nel settore della professione. Con un po’ di pazienza, nei prossimi giorni si possono risolvere crisi di coppia per coloro che appartengono al segno della Vergine. Grazie a Venere, domani può tornare in mente un grande amore per chi è single ed appartiene al segno del Toro. Attenzione ai disagi nei prossimi giorni, invece, per chi è dell’Ariete, per via di Mercurio, pianeta attualmente in opposizione, come leggiamo su DiPiùTv, dove sono disponibili ovviamente le previsioni in maniera dettagliata e approfondita per tutta la settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 ottobre 2017, domani: previsioni del giorno

Per quanto riguarda invece gli altri 6 segni dello zodiaco, secondo le previsioni di Paolo Fox di domani, martedì 3 ottobre, l’oroscopo dice che per i single dell’Acquario il cuore ora è meno incerto rispetto alla prima parte del mese scorso. Luna nel segno nella giornata di domani per i Pesci. Fox raccomanda, per chi è dello Scorpione, che tutti gli imprevisti nel lavoro che si verificano in questo periodo sono risolvibili. Tra domani e giovedì per il Capricorno buona situazione per mettersi di nuovo in pista, se si è single. Nel lavoro in questi giorni la Bilancia deve accettare quello che c’è. Giornata pesante quella di domani, martedì 3 ottobre 2017, nella vita di coppia di coloro che appartengono al segno del Sagittario: Paolo raccomanda di non isolarsi!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *