X


Oroscopo domani Paolo Fox: previsioni 8 ottobre e settimanali

Scritto da , il Ottobre 7, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo settimana

L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni domani, 8 ottobre, e della settimana

Aspettando le previsioni dell’oroscopo settimanali che Paolo Fox domani, domenica 8 ottobre 2017, renderà note nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia, su Rai2, come fa ogni domenica con la consueta classifica dei 12 segni, scopriamo insieme alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo del giorno, riferite sempre a domani, tratte da quelle che Paolo Fox ha reso note sulle pagine del settimanale di televisione e gossip DiPiùTv diretto da Sandro Mayer (che contiene le previsioni dettagliate di tutti i giorni, delle quali noi riportiamo solo alcuni stralci).
Per i nati sotto il segno dei Pesci, se sono single, giovedì sarà una giornata molto importante. Trigono fortunato dalla settimana entrante nel lavoro per i nati sotto il segno dell’Acquario. Oggi, come ieri, giornata intrigante per i single appartenenti al segno dello Scorpione. Pensare troppo al lavoro sta togliendo tempo alla coppia: indicazione per i nati Capricorno. Possibile nervosismo, che può diventare troppo, all’inizio della nuova settimana, per coloro che sono del segno del Sagittario. Siamo in un periodo di ottobre migliore per i sentimenti: indicazione di Paolo Fox per i nati Bilancia.

Paolo Fox: oroscopo settimanale e previsioni di domani, 8 ottobre 2017

Per coloro che sono del segno del Cancro, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, domenica 8 ottobre, e della settimana prossima, rivelano che sono in arrivo importanti uscite economiche nel settore della professione. Nel lavoro, per coloro che sono invece del segno dei Gemelli, da martedì partirà un periodo di grande interesse. Ritorno di passionalità prossimamente per la Vergine nella vita di coppia. Nel lavoro dopodomani, come martedì, sarà la giornata migliore per coloro che appartengono al segno zodiacale del Leone. Sta per iniziare una settimana di entusiasmo per i single che sono del Toro. Nel lavoro per i nati Ariete Fox specifica che questa non la settimana migliore per portare avanti iniziative.
Per saperne di più sulle previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox, domani domenica 8 ottobre basta seguire la diretta di Mezzogiorno in Famiglia, dove il re delle stelle interverrà come ogni settimana in compagnia di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, per le sue previsioni e la classifica dei prossimi 7 giorni.