X


Oroscopo Paolo Fox del 26 ottobre: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 26, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simboli

Paolo Fox, oroscopo di oggi 26 ottobre 2017: le previsioni

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 26 ottobre 2017. Il Sole entra nello Scorpione. I bambini che nascono questa settimana da adulti diventeranno abili investigatori, poliziotti o soldati. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete e al Capricorno e cinque stelle al Sagittario, all’Acquario e ai Pesci. Prima delle previsioni astrologiche di Paolo Fox che occupano l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico si alternano alla conduzione di rubriche, interviste e giochi. I Fatti Vostri, sotto la guida attenta del Comitato nella persona di Michele Guardì, va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, su Raidue. Quali segni si aggiudicheranno oggi le cinque stelle di Paolo Fox?

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 26 ottobre: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 ottobre, come al solito, fornisce suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna subito due stelle all’Acquario. Forte stress nei mesi scorsi. Si sente affaticato. E’ un idealista, un sognatore. Ogni tanto dovrebbe fare dei controlli. Due stelle per il Cancro, Luna opposta. Rallentamenti. A novembre recupera anche in amore. Cautela nelle relazioni interpersonali. Tre stelle all’Ariete, ha Urano nel segno che rappresenta i cambiamenti repentini. Evoluzione in corso. Nervosismo e irruenza in questi giorni. Tre stelle al Toro, ha molte opposizioni planetarie. Qualcuno ha bloccato una sua iniziativa. Tre stelle per il Capricorno, settimana non eccezionale. Sta segnando un tracciato, vita faticosa, non ama le scorciatoie. Quattro stelle per il Leone, buon cielo per le trattative e le finanze. Clima positivo. E’ un perfezionista.

Oroscopo Paolo Fox del 26 ottobre 2017 a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Vergine. E’ un segno scettico. Non deve allontanarsi da situazioni importanti anche in amore. Quattro stelle per lo Scorpione, può ruotare su se stesso senza cadere, è il momento giusto. Giove favorevole. Quattro stelle per il Sagittario, comincia ad avere successo. Sta meglio. Bene novembre e dicembre. Bel cielo per le relazioni. Cinque stelle per i Gemelli, tante cose da mettere a posto e riorganizzare. Ordine e disciplina. Cinque stelle per la Bilancia, per chi vuole un amore è un periodo importante. Qualcuno è osservato con interesse. Controllare finanze. Cinque stelle per i Pesci, bellissimo cielo. Si stanno muovendo molte cose. Saturno dissonante ma da novembre andrà tutto bene in amore e sul lavoro. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.