X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: classifica e previsioni di oggi

Scritto da , il Ottobre 29, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Paolo Fox, classifica a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo 29 ottobre

A Mezzogiorno in Famiglia la classifica di Paolo Fox con le previsioni di oggi è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vedono nella sua figura qualcuno di cui fidarsi. Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia il sabato e la domenica conducono la trasmissione in cui i paesi si sfidano all’ultimo gioco al fine di vincere l’ambito scuolabus. Dopo una scorsa domenica caratterizzata da molti errori, quest’oggi è filato tutto liscio e il pubblico ha potuto assistere nuovamente alla classifica di Paolo Fox dei dodici segni zodiacali. Chi avrà ottenuto le migliori posizioni? Scopriamolo. Al dodicesimo posto il segno del Capricorno: l’anno è lungo, settimane in cui bisogna lavorare di più. Ci sono tensioni. Mercoledì e giovedì giornate pesanti. Attenzione a non sprecare tempo. Novembre mese importante. All’undicesimo posto il segno dell’Acquario: condizione particolare. Periodo in cui mancano le novità. E’ difficile che arrivi un cambiamento grande. Tra fine ottobre e novembre i nodi arrivano al pettine. Ottimizzazione del proprio lavoro nelle ultime settimane. Settimana sottotono. Novembre sarà un mese di lotta (che potranno essere vinte). Chi ha un’attività potrebbe essere scontento. Mercoledì e giovedì giornate migliori, weekend pensieroso. Al decimo posto il segno dell’Ariete: c’è una bella condizione astrologica per chi vuole darsi da fare. Risposte che non arrivano, attesa di novità. Avere pazienza. Mercoledì e giovedì giornate migliori. Venere in opposizione non aiuta l’amore. Domenica grande recupero grazie a Mercurio. Al nono posto il segno del Toro: opposizione planetaria, nervosismo e pensieri che vorticano nella testa. Disattenzione e agitazione. Chi ha la redini in questo periodo dovrà trovare dei collaboratori. Vorrebbero fare cose nuove. Mai assediare chi è nato sotto il segno del Toro. Dalla seconda metà di novembre ci saranno delle novità.

Mezzogiorno in Famiglia, classifica di Paolo Fox: oroscopo settimana

Paolo Fox con la sua classifica e le previsioni del 29 ottobre è andato in onda quest’oggi su Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno del Leone: chi si chiede se una storia vale oppure no. Fine settimana agitato. In questi giorni hanno a che fare con qualcuno che non risponde alle richieste. Arrabbiati con l’ambiente. Tra venerdì, sabato e domenica non mettere in discussione l’amore più importante. Al settimo posto il segno della Vergine: oggi, domani e martedì situazione astrologica stancante. Stanno facendo troppo, ma i risultati si vedranno anche grazie a Saturno. Invito: essere più istintivi. Tra venerdì e domenica grandi soddisfazioni. Al sesto posto il segno del Cancro: può elaborare grandi soddisfazioni. Novembre mese importante. Periodo migliore per sistemare i conti. Bellissimo Giove. Mercurio opposto nel 2018. Amore appannato. Darsi da fare se si cerca un amore nuovo. Attenzione a rapporti con persone già legate ad altri. A breve Venere sarà positivo, novembre mese di riconciliazioni. Al quinto posto il segno dei Gemelli: periodo di stanchezza, ma tornano in scena. Possono riuscire a fare grandi cose. Tra mercoledì, giovedì e venerdì grande cielo. Piano piano niente più tensioni e disagi.

Oroscopo di Paolo Fox, 29 ottobre: previsioni settimanali e classifica dei dodici segni

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni della settimana. Al quarto posto il segno del Sagittario: ultime settimane non molto positive, qualche conflitto e disputa. Mercoledì e giovedì giornate interessanti, buone per delle comunicazioni. Dai primi giorni di novembre qualcosa di più. Dal 20 e 22 novembre positività. Al terzo posto il segno della Bilancia: potrebbero chiedere un prestito. Chi non può è bene conservare i soldi. Ritorno in scena. Mercoledì e giovedì confuse, grande cielo per i sentimenti. Al secondo posto il segno dello Scorpione: Giove nel segno che funziona. Siate più sereni. I primi venti giorni di novembre importanti. Potranno ripartire alla grande. Possono fare una richiesta nel lavoro. Buone vittorie, tra venerdì e domenica calo fisico. Al primo posto il segno dei Pesci: lunedì e martedì Luna nel segno. Bellissimo Giove, Mercurio e Sole favorevoli. Sono protagonisti dello zodiaco. I cuori solitari a novembre potranno vivere grandi incontri.