X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 ottobre: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 23, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del giorno 23 ottobre: le previsioni su Raidue

Inizia un’altra settimana con i Fatti Vostri e l‘oroscopo di Paolo Fox. Il famoso astrologo ha appena svelato le previsioni di oggi lunedì 23 ottobre. Prima delle previsioni astrologiche di Fox che occupano l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a rubriche, interviste e giochi con Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico che, come di consueto, si occupa del Meteo. I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì, va in onda su Raidue da più di venticinque anni, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Paolo Fox assegna ai dodici segni zodiacali due, tre, quattro e cinque stelle. Quali segni si aggiudicheranno oggi le cinque stelle? L’oroscopo di Paolo Fox è molto seguito e fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 ottobre 2017 a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Toro. E’ arrabbiato per le finanze e l’amore. E’ un segno realista e concreto, non è molto abile con i sentimenti. Recupero da novembre. Due stelle per la Vergine. Oggi e domani Luna dissonante. Non è esplosiva come al solito. Di solito si tiene tutto dentro ma ora va meglio. Non deve farsi prendere dall’ansia. Due stelle per il Capricorno. In questi giorni è nervoso. E’ un segno tradizionalista, vuole avere un ruolo di comando. Avrà grande successo a fine anno. Tre stelle per l’Ariete. Ha uno spirito nobile, a volte è poco diplomatico perchè è molto spontaneo. Deve dedicarsi agli altri. Sta cercando di recuperare il tempo perduto. Tre stelle per il Leone. Ama dare consigli ma non riceverli. E’ molto indipendente. Attimi di esitazione in amore. Qualche tensione sul lavoro. Tre stelle per l’Acquario. Deve fare scelte giuste ed essere altruista. Seleziona le amicizie. A volte va in tilt. Test in amore.

Oroscopo Paolo Fox, 23 ottobre: previsioni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox è una rubrica molto seguita e l’astrologo ringrazia sempre il pubblico. Quattro stelle per i Gemelli, s’innamorano delle persone che parlano bene. Rimangono incantati. Vuole sentirsi più sicuro. Quattro stelle per lo Scorpione. Tiene tutto sotto controllo ma a fin di bene. Vuole maggiori garanzie dal partner. Quattro stelle per i Pesci. A volte fa sentire in colpa gli altri. Non sempre si prende le sue responsabilità. Cinque stelle per il Cancro. Dev’essere molto propositivo. Bel cielo soprattutto per il lavoro. Cinque stelle per la Bilancia. Dev’essere determinata e cercare la sicurezza in se stessa. Bisogno d’amore. Cinque stelle per il Sagittario, deve superare gli ostacoli ma non deve mai chiudersi in casa. Deve cambiare e non aver paura di lanciarsi. Giornata positiva. Cliccando QUI si può consultare l’oroscopo settimanale di Fox .