Oroscopo Paolo Fox domani, 15 ottobre, e previsioni settimanali

By on ottobre 14, 2017
foto oroscopo mani simbolo

Paolo Fox: oroscopo del 15 ottobre 2017 (domani) e della settimana

Come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, domenica 15 ottobre, e della settimana prossima? In attesa di vedere la puntata di Mezzogiorno in Famiglia che verrà trasmessa in diretta all’ora di pranzo, dove Fox svelerà la classifica dei segni, anticipiamo qualcosina sulle previsioni dell’oroscopo di domani, 15 ottobre 2017, e settimanali, tratte da quelle rese note dall’astrologo sulle pagine di DiPiùTv.
Giornate migliori, quelle del fine settimana, per i single appartenenti al segno dei Pesci. Nel lavoro invece possono esserci problemi e stanchezza fisica nel week-end per i nati sotto il segno dell’Acquario. Umore non al massimo attualmente per i single del Capricorno. Nel settore della professione nei prossimi giorni gli Scorpione non devono trascurare buone intuizioni. Settimana complessa per quanto riguarda i rapporti con gli altri, quella in arrivo, per chi è del segno della Bilancia. I giorni dopo il weekend saranno i migliori per i single del Sagittario.

Previsioni oroscopo settimanale Paolo Fox di domani, 15 ottobre

Per quanto riguarda invece le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana e di domani, domenica 15 ottobre 2017, per gli altri 6 segni dello zodiaco, scopriamo che dopo questo weekend la Luna nel segno causerà emozioni forti alla Vergine. Se per il Cancro si chiude una storia, è difficile tornare indietro. Pazienza in questo weekend nella vita di coppia del Leone. Possibili colpi di fortuna nei prossimi giorni nel settore del lavoro per i Gemelli. Giornate migliori, dopo questo fine settimana, per i single del Toro. Non prendere decisioni affrettate nel settore della professione: consiglio di Fox per i nati Ariete.
Ulteriori dettagli e approfondimenti sulla situazione astrologica con l’oroscopo di domani (15 ottobre) e della settimana prossima il re delle stelle di Rai2 li svelerà, come suddetto, nel prossimo appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, in compagnia di Massimiliano Ossini, Sergio Friscia, Adriana Volpe, il maestro Mazza e gli ospiti che prenderanno parte alla puntata di domani, mentre con le previsioni quotidiane tornerà su Rai2 da lunedì, sempre a I Fatti Vostri.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *