Oroscopo Paolo Fox: previsioni domani, 21 ottobre, e week-end

By on ottobre 20, 2017
foto_oroscopo_in_tv_paolo_fox

Paolo Fox: l’oroscopo del fine settimana e di domani, sabato 21 ottobre

Non sarà in tv domani, sabato 21 ottobre 2017, Paolo Fox con il suo oroscopo, le cui previsioni sono state svelate un po’ oggi a I Fatti Vostri, come ogni venerdì: nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Forgia e gli altri amici della piazza, firmata e diretta da Michele Guardì, ogni venerdì Paolo Fox svela infatti le previsioni dell’oroscopo del giorno ma anche del weekend, in attesa della sua apparizione a Mezzogiorno in Famiglia dove ogni domenica, quindi dopodomani, rende nota la classifica dei 12 segni con le previsioni di tutta la settimana prossima. Aspettando dunque di scoprire come saranno le prossime previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, scopriamo che nel settore del lavoro, secondo quanto ha anticipato lui stesso la settimana scorsa sulla rivista DiPiùTv diretta da Sandro Mayer, per i nati sotto il segno dei Pesci questo è il momento giusto per ritornare in pista, infatti sia la giornata di oggi che di domani, sabato 21 ottobre 2017, sono le migliori da questo punto di vista. Sono giornate complicate invece oggi e domani, sempre nel campo del lavoro, per i nati sotto il segno dell’Acquario, alla fine di una settimana caratterizzata dalla prudenza.

Paolo Fox oroscopo: aspettando le previsioni del fine settimana

Per quanto riguarda tutti gli altri segni dello zodiaco, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo rese note sulla rivista menzionata nel primo paragrafo ha dato indicazioni generali solo fino alla giornata di oggi, venerdì 20 ottobre. Dunque per saperne di più sulla situazione astrologica dell’oroscopo di domani, sabato 21 ottobre 2017, non resta che seguire le indicazioni e i consigli dati dall’astrologo più amato dagli italiani appassionati di zodiaco nello spazio dedicato alle stelle andato in onda oggi all’interno de I Fatti Vostri, in attesa della classifica settimanale dei 12 segni che Paolo svelerà domenica a Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini, Sergio Friscia, Adriana Volpe, il maestro Gianni Mazza e tutti gli ospiti che prenderanno parte alla diretta. E come dice sempre lui stesso quando appare in tv: “Non credete nell’oroscopo, ma verificatelo”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *