X


Oroscopo settimana Paolo Fox: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Ottobre 1, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto_oroscopo_in_tv_paolo_fox

Paolo Fox, classifica a Mezzogiorno in Famiglia: l’oroscopo della settimana

Oggi appuntamento imperdibile per tutti i telespettatori di Rai2 con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica settimanale. Condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe, Sergio Friscia, con l’allegra partecipazione del maestro Mazza, Mezzogiorno in Famiglia allieta tutte le famiglie italiane che dalle 11.00 fino alle 13.00 sono davanti al piccolo schermo a preparare il pranzo e a gustarlo in compagnia. Paolo Fox ha svelato le previsioni settimanali e anche le posizioni in classifica per quanto riguarda i dodici segni dello zodiaco. Al dodicesimo posto il segno dei Gemelli: Saturno in opposizione, momento in cui ci si deve abituarsi a un nuovo stile di vita. Fase di vita in cui è meglio riorganizzare per necessità e non per volontà. Costretti a cambiare. Da dicembre non ci sarà più Saturno contro. Grande cielo però; ci si potrà rifare. Persone diverse con cui instaurare un nuovo rapporto. Sfruttare al meglio le capacità nel periodo no. All’undicesimo posto il Sagittario: dissonanze planetarie (Venere e Marte contro). Condizione di blocco. Nuove partenze che non sono maturate. Buone notizie dopo la prima settimana di ottobre. Deve attendere che ci siano degli sblocchi. Grande cielo per i progetti. I nati sotto questo segno non hanno paura di lanciarsi sia nel campo dei sentimenti sia nel campo lavorativo. Recupero da venerdì. Al decimo posto l’Acquario: niente cielo esplosivo, poche novità in vista. La ripetitività è una cosa grave per i nati sotto questo segno. Attenzione a mutui o altro perché le tensioni potrebbero essere forti. E’ stanco, nervoso, soprattutto nel weekend. L’amore va recuperato. Al nono posto il Cancro: Giove dissonante. Condizione nuova, cielo che comporterà vittorie e nuove strategie. Fare quello che ci si sente di fare. Se c’è qualcosa che non va in amore è perché già da agosto c’erano delle crisi.

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo 1 ottobre: classifica di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica dei segni è un appuntamento da non perdere. All’ottavo posto i Pesci: fronteggiare fastidio di tipo fisico. Dal 15 ottobre condizione astrologica eccellente. Si rimettono in gioco nei prossimi giorni perché ora c’è pigrizia, non si sentono in forma. Giove e Saturno positivi in arrivo. Bisogna combattere lo stress. Al settimo posto l’Ariete: Luna nel segno giovedì. Sta studiando nuovi progetti, non ci sarà risposta immediata. Dovrebbe contare su poche ed essenziali risposte. Il 2018 sarà un anno di austerity. In amore si recupererà o nasceranno emozioni nuove e particolari. Il peggio è passato. Al sesto posto il Toro: buone proposte, Saturno forte a dicembre. Molte delle cose da fare saranno semine, sperimentazioni. Si troveranno a un bivio, soffrire ed essere contenti. Sabato e domenica giornate migliori. Al quinto posto la Bilancia: momento di recupero per quanto riguarda progetti e ambizioni. Saturno agitato. E’ importante essere concreti e non volare con la fantasia. Grandi cose si riescono a fare grazie alla mediazione.

Oroscopo classifica Paolo Fox: previsioni di oggi, 1 ottobre

La classifica di Paolo a Fox a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni di oggi 1 ottobre è andata in onda come di consueto su Rai2. Al quarto posto lo Scorpione: attivi e positivi. Mai chiudersi in una sofferenza autonoma per paura di mettersi in gioco. Arriva Giove ed è da sfruttare. Tra lunedì e mercoledì arriverà una sorpresa. Al terzo posto il Leone: capacità di recupero eccezionale. In questi giorni ha bisogno di consensi. Giovedì e venerdì buone opportunità in campo sentimentale. Ottimo periodo per avere dei soldi in più. Al secondo posto la Vergine: stanno ottenendo successi e gratificazioni. Tra lunedì e mercoledì vivranno un calo. Dal 5 settembre sono stanchi, ma ora va decisamente meglio. Al primo posto il Capricorno: il segno del futuro su cui puntare. Giovedì e venerdì calo mentre sabato e domenica ottimi per fare progetti in campo lavorativo e sentimentale. Se ad agosto si hanno avuto crisi amorose è ora di rimettersi in gioco.