Paola Caruso derisa a Pomeriggio Cinque: “Sei troppo rifatta!”

By on ottobre 19, 2017
Foto Paola Caruso in lacrime

Pomeriggio 5, Paola Caruso attaccata in diretta: cosa è successo

Paola Caruso, da qualche tempo opinionista fissa di Pomeriggio Cinque, è stata duramente attaccata negli studi del programma di successo di Barbara d’Urso. Il motivo? Secondo Roger Garth, noto attore e ospite della trasmissione della bella conduttrice partenopea, l’ex protagonista di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis, sarebbe troppo rifatta, ma non solo. Roger ci è andato giù pesante con l’opinionista di Pomeriggio Cinque, affermando che gli uomini sono attratti da lei soltanto per le eccessive, e finte, curve. Paola Caruso, sempre secondo quanto dichiarato dall’ospite presente in studio, attirerebbe soltanto uomini interessati ad avere con la bella opinionista soltanto un rapporto di tipo fisico, carnale. Ovviamente, la padrona di casa è entrata subito in scena per difendere Paola, affermando che quanto dichiarato da Roger Garth è assolutamente falso. La Caruso è una brava ragazza e ha tutto il diritto di poter aspirare a una relazione seria. Il noto attore presente in studio non ha attaccato soltanto Paola, ma anche due ex partecipanti del Grande Fratello, l’edizione delle persone comuni, consigliando loro di fare un corso di dizione e non una seduta dal chirurgo per farsi aumentare le taglie del seno.

Paola Caruso presa di mira a Pomeriggio Cinque: le accuse

Dopo che Malena le ha rubato Ivan, Paola Caruso è stata duramente attaccata a Pomeriggio 5 per la misura del suo prorompente seno. Secondo Roger Garth sarebbe eccessivamente grande e attirerebbe all’attenzione soltanto di persone interessate a rapporti di tipo carnale. L’attore presente in studio, come vi abbiamo già accennato, non si è soltanto limitato a dire la sua su Paola Caruso, ma anche sulle gemelle della passata edizione del Grande Fratello. Secondo Roger, Lidia e Jessica avrebbero dovuto preoccuparsi di fare un corso di edizione, visto il loro marcato accento, e non di rifarsi il seno. Alla conduttrice di Pomeriggio 5 anche questa dichiarazione è sembrata del tutto ingiusta e sbagliata e per questo motivo ha difeso le due ospiti, anche se queste erano presenti in studio attraverso un collegamento. La puntata di oggi del programma più famoso del pomeriggio di canale 5 ha regalato, al pubblico da casa, numerosi scontri e battibecchi. I social sono stati letteralmente invasi dai commenti dei telespettatori che sembrano essere equamente schierati: alcuni sostengono la scelta presa anni fa da Paola, quella di rifarsi il seno, mentre altri sembrano pensarla alla stessa maniera di Roger.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *