Paola Perego su Rai1: ecco con quale programma torna in Tv

By on ottobre 5, 2017
Foto Perego Paola Lucio Presta

Paola Perego torna su Rai1 in prima serata: ecco il nome del programma

I ritorni in Tv sono sempre bene accolti soprattutto se riguardano personalità del mondo dello spettacolo che non si vedevano da tempo o che erano state allontanate dal piccolo schermo per sgradevoli motivazioni (se non, a seconda dei casi, ingiuste). Paola Perego, dopo la chiusura di Parliamone Sabato, è pronta a tornare in Tv anche se, come ha confessato lei stessa, la paura è tanta. Vittima di una gogna mediatica senza precedenti, una delle signore della Tv (nonché della domenica) tornerà su Rai1 molto probabilmente con Superbrain. Non v’è ancora l’ufficialità della messa in onda del programma, ma da un tweet pubblicato da Endemol Shine Italy si può leggere che chi è provvisto di una memoria prodigiosa, o una vista incredibile o ancora un udito assoluto è invitato a chiamare un dato numero di telefono. Insomma, i casting per il programma di Rai1 sono aperti. Si tratterebbe di un ritorno dopo quattro anni dalla messa in onda dell’ultima puntata. Lo show di Paola Perego era riuscito a totalizzare più del 18% di share; sicuramente uno dei suoi tanti successi. Dopo il salotto del sabato pomeriggio, quindi, la conduttrice della Rai tornerà in prima serata con un programma molto apprezzato dal pubblico.

Paola Perego torna con Superbrain su Rai1 dopo Parliamone Sabato

Paola Perego è pronta. Il suo ritorno in Tv era nell’aria e ora, anche se manca ancora l’ufficialità, si sa con quale programma: Superbrain. Uno dei successi di Rai1, in grado di totalizzare più del 18% di share, è pronto a tornare con nuovi fenomeni con vista acutissima, udito assoluto, memoria prodigiosa da lasciare tutti quanti a bocca spalancata. Una sorta di Show dei Record senza giudici dediti all’osservazione delle esibizioni dei vari talenti. Lo scorso mese Paola Perego ha confessato di aver paura di tornare in Tv dopo le polemiche sorte per una puntata in particolare di Parliamone Sabato dove alcune affermazioni sulle donne dell’est avevano indignato pubblico e web. In breve tempo la Rai ha deciso per la chiusura della trasmissione di Paola Perego lasciandola senza programmi e con il morale a terra. L’intervista rilasciata a Le Iene Show ha scosso i telespettatori e soprattutto quel pubblico che si è conquistata in tanti anni di carriera. Lo stesso pubblico che non vede l’ora di assistere al suo ritorno sul piccolo schermo ormai attesissimo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *