Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan: in arrivo un cambiamento?

By on ottobre 3, 2017
Foto Bonolis Paolo Avanti un altro

Chi ha incastrato Peter Pan: chiusura anticipata per Paolo Bonolis?

Chi ha incastrato Peter Pan era uno dei programmi più attesi di questa nuova stagione autunnale, eppure secondo Davide Maggio lo show potrebbe subire una chiusura anticipata. Il motivo? Mediaset sembrerebbe non essere soddisfatta degli ascolti ottenuti dal programma condotto da Paolo Bonolis il Giovedì sera su canale 5. Anche se il progetto iniziale prevedeva un totale di otto puntate, stando a quanto ha dichiarato il famoso blogger televisivo, ne andranno in onda soltanto sei. Un’autentica delusione per i fan dello showman, che attendevano da qualche anno il ritorno di una nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan, il programma dedicato al mondo dei bambini. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis, nonostante abbia subito alcuni cambiamenti, è rimasta fedele a se stessa, rispettando quella che era l’anima originaria dello show. E’ un vero peccato che la rete non sia soddisfatta degli ascolti ottenuti dal programma durante il corso delle due puntate andate in onda, il numeroso popolo del web sembra essere di tutt’altra opinione rispetto all’azienda televisiva, ma in fondo si sa: Bonolis si rivela sempre essere una garanzia in termini di qualità.

Paolo Bonolis: addio a Chi ha incastrato Peter Pan?

Nonostante Chi ha incastrato Peter Pan sia un programma principalmente rivolto a un pubblico di bambini, durante il corso delle serate Paolo Bonolis ha svelato anche succulente notizie che interessano principalmente i più grandi, come la verità sulla gravidanza di Chiara Ferragni. Tutti, almeno una volta, ci siamo chiesti quanto ci fosse di vero nella notizia trapelata in rete negli ultimi tempi. Ci hanno pensato i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan a fare luce sulla questione, chiedendo al rapper Fedez se presto diventerà papà. La risposta ha fatto il giro del web, ponendo una certa visibilità alla trasmissione all’interno del mondo gossip. Il web non riesce proprio a spiegarsi come l’azienda non si ritenga soddisfatta degli ascolti del programma condotto da Paolo Bonolis sulla loro rete principale. Ovviamente nulla è stato ancora deciso ufficialmente, se gli ascolti dei prossimi appuntamenti dovrebbero risollevarsi, sempre secondo gli standard imposti dalla rete, potrebbero anche cambiare idea e rispettare il progetto originale di otto puntate totali. Non ci resta che attendere Giovedì per poterne sapere di più a riguardo. Intanto, i progetti del conduttore romano non finiscono di certo qui. A Breve faranno il loro ritorno anche Avanti un altro e Music.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *