X


Paolo Fox, oroscopo 30 ottobre: le previsioni astrologiche su Rai2

Scritto da , il Ottobre 30, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: le stelle del 30 ottobre 2017

Lunedì all’insegna dell’oroscopo su Rai2. Paolo Fox è stato protagonista anche oggi de I Fatti Vostri. Il noto astrologo ha chiuso la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno regalando consigli ai telespettatori della seconda rete. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco in base alla fortuna nella sfera affettiva e lavorativa. Paolo Fox ha scrutato gli astri anche oggi, lunedì 30 ottobre 2017, svelando l’oroscopo a I Fatti Vostri. Anche ieri l’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia. Nel programma condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, Fox ha offerto la classifica dei segni. L’astrologo ha assegnato il dodicesimo posto ieri al Capricorno che vivrà una settimana di tensioni. Il segno sentirà il peso dell’aumento degli impegni lavorativi. Al primo posto Paolo Fox ha posizionato i Pesci che saranno favoriti in amore.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del 30 ottobre

L’oroscopo di oggi, lunedì 30 ottobre, di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Leone che sarà un po’ sottotono. Novembre sarà un mese di revisione. Il segno cercherà risposte e risultati che nel breve periodo faticheranno ad arrivare. Due stelle anche per il Capricorno che per l’astrologo si sentirà troppo pressato da chi ha intorno. Il segno dovrà sistemare qualche questione. Due stelle per l’Acquario che potrebbe essere impegnato in attività poco piacevoli per lui. A novembre potrebbero esserci spostamenti. Il consiglio dell’astrologo è stato di dedicare del tempo per il relax. Si sale a tre stelle per l’Ariete. Paolo Fox ha affermato che le stelle miglioreranno per il segno. Bene gli incontri. Sul lavoro arriveranno novità. Fox ha assegnato tre stelle al Toro che a causa di alcune opposizioni planetarie avrà bisogno di amore e certezze. Novembre sarà un mese di scelte. Tre stelle anche per i Gemelli. L’astrologo ha sottolineato che il segno vivrà dei momenti altalenanti. I Gemelli faranno più fatica per convincere le persone che lo circondano.

Oroscopo 30 ottobre: previsioni zodiacali di Paolo Fox, 30 ottobre

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri assegnando tre stelle alla Vergine. Il segno nei prossimi mesi sarà impegnato in progetti importanti. La giornata di oggi sarà un po’ sottotono. Si sale a quattro stelle per il Cancro che vivrà un mese di novembre positivo. Il segno potrà agire secondo Fox e verrà notato. Favorito anche l’amore. Quattro stelle anche per il Sagittario che, per l’astrologo, recupererà. Il segno sarà più energico. Le prossime settimane saranno positive anche per la sfera sentimentale. Fox ha assegnato quattro stelle anche ai Pesci. L’amore sarà favorito. Il consiglio dell’astrologo è stato di non essere pigri. Si sale a cinque stelle per la Bilancia che per Paolo Fox avrà gli occhi addosso. Il segno potrebbe fare dei piccoli investimenti. Anche l’amore sarà favorito. Cinque stelle per lo Scorpione. L’astrologo ha consigliato al segno di dimenticare gli episodi negativi e agire. Anche ieri l’astrologo ha rivelato l’oroscopo e la classifica della settimana a Mezzogiorno in Famiglia.