X


Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni 9 ottobre

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni zodiacali di oggi

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno accolto come di consueto alle 11.00 il pubblico di Rai2 regalando divertimento e intrattenimento. Temi d’attualità, rubriche culinarie e consigli sono stati anche oggi al centro della puntata del lunedì che si è chiusa con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo della seconda rete è tornato nella trasmissione di Michele Guardì, in onda dal lunedì al venerdì su Rai2 dalle 11.00 alle 13.00, con le previsioni astrologiche del 9 ottobre 2017. Fox ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni zodiacali, in base all’andamento della sfera lavorativa e affettiva. Anche ieri Paolo Fox è stato protagonista sulla seconda rete con la classifica dei segni e l’oroscopo della settimana svelato a Mezzogiorno in Famiglia. Nel programma condotto da Adriana Volpe, Sergio Friscia e Massimiliano Ossini, l’astrologo ha posizionato al dodicesimo posto il Sagittario che sarà in attesa di risposte che non arriveranno. Paolo Fox ha affermato ieri nel mezzogiorno di Rai2 che anche oggi e domani saranno due giorni agitati per il segno. Bene invece lo Scorpione che ha conquistato il primo posto nella classifica settimanale dell’astrologo della seconda rete.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle di oggi a I Fatti Vostri

Paolo Fox a I Fatti Vostri ha svelato anche oggi l’oroscopo del giorno assegnando due stelle alla Bilancia che dovrà cercare di far valere le sue opinioni. Il segno inizierà la settimana sottotono e potrebbe sentirsi giù di morale. Due stelle per il Sagittario. L’astrologo di Rai2 ha affermato che per il segno non arriveranno ancora le risposte desiderato e questo creerà un po’ di ansia. In amore potrebbero esserci delle discussioni. Fox ha assegnato due stelle anche ai Pesci che da domani vivranno un grande recupero. Il lunedì però potrebbe iniziare con un po’ di pigrizia. Il consiglio dell’astrologo è stato di ritrovare la giusta energia. Si sale a tre stelle per il Toro. Il segno secondo Paolo Fox potrà viaggiare in questo periodo. I prossimi mesi in amore potrebbero però essere pesanti. Tre stelle per i Gemelli che presto recupereranno, secondo l’astrologo di Rai2. Il segno avrà la capacità di convincere chi ha intorno. Il nati di maggio e giugno dovranno risolvere qualche situazione in amore. Fox ha assegnato tre stelle anche al Leone che nei prossimi mesi dovrà superare forse qualche crisi in amore. Il segno dovrà sistemare alcune questioni anche a livello economico.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox, 9 ottobre

Amore, lavoro e salute sono stati i temi trattati da Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri. L’astrologo ha svelato le previsioni del 9 ottobre offrendo consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Il volto di Rai2 ha assegnato tre stelle alla Vergine che in amore potrà farsi avanti. Il consiglio di Fox è stato di vivere a pieno la sfera sentimentale soprattutto per chi ha un nuovo amore. Si sale a quattro stelle per l’Ariete. L’astrologo ha affermato che il segno potrà sistemare diverse situazioni. Bene i rapporti con Gemelli e Leone. Quattro stelle per il Capricorno che, secondo Fox, potrà puntare su nuove alleanze, soprattutto in ambito professionale. Quattro stelle anche per l’Acquario che recupererà dal punto di vista fisico, in base quanto ribadito da Fox. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione alle uscite di denaro. Si sale a cinque stelle per il Cancro. Il volto de I Fatti Vostri ha affermato che, nonostante la fatica degli ultimi giorni, per il segno ci saranno novità importanti. Le prossime settimane saranno impegnative ma ricche di soddisfazioni. Cinque stelle per lo Scorpione. Paolo Fox ha consigliato al segno di farsi avanti, agire e non tirarsi indietro. Il 2018 porterà sorprese gradite. Anche ieri Paolo Fox ha offerto l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia.