Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni del 14 ottobre

By on ottobre 14, 2017
foto paolo fox

Oroscopo del giorno, 14 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Il sabato il re delle stelle di Rai2 si risposa, ma le sue previsioni assolutamente no. Quest’ultime sono state svelate proprio ieri durante la diretta de I Fatti Vostri dove l’oroscopo di Paolo Fox è ormai un appuntamento imperdibile. Come saranno andate le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 ottobre? Scopriamolo con i primi sei segni dello zodiaco: Ariete: ci vuole un attimo di pausa, qualcuno potrebbe voler riprendere un lavoro del passato. Non c’è più l’opposizione di Giove, ma da dicembre Saturno costringerà i nati sotto questo segno a fare delle scelte definitive. la Luna è un po’ dissonante che causa stanchezza in generale. Nel fine settimana il Cielo è positivo, ma si potrebbe provare un po’ di agitazione. Gemelli: per le relazioni sentimentali è un periodo particolare pieno di complicazioni causato da Saturo opposto. E’ bene essere cauti nei sentimenti. Cancro: i nati sotto questo segno possono fare grandi cose perché hanno dalla loro parte la creatività. In buon aspetto Giove. Leone: certe situazioni non vanno più, quindi è bene non perdere tempo né con le situazioni né con le persone che fanno perdere tempo. I nati sotto il segno della Venere possono rimanere fermi oppure mettersi in gioco. Sta a loro la scelta.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 14 ottobre

A I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli con la partecipazione di Laura Forgia, Giò Di Tonno e il professor Umberto Broccoli va in onda dal lunedì al venerdì la rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni astrologiche del 14 ottobre. Come saranno andati i restanti sei segni dello zodiaco. Scopriamolo. Bilancia: il weekend aiuta a risolvere delle complicazioni. E’ bene lasciare il passato così com’è. Scorpione: c’è dissonanza questo sabato, ma Giove è nel segno quindi si potrà donare un sorriso agli altri. Sagittario: effetto galvanizzante nella giornata di oggi e di domani. Certo ci sono ancora delle condizioni di disagio, ma la loro capacità di saltare gli ostacoli è lodevole. Capricorno: è bene non dimenticarsi dell’amore nonostante sia un ottimo periodo in ambito lavorativo. Acquario: ci sono state delle tensioni in passato, l’amore sarà da verificare tra il mese di ottobre e novembre. Pesci: i nati sotto questo segno sono i protagonisti dello zodiaco ed è il caso di ottenere importanti rivincite e di svegliarsi alla vita. Cliccare QUI se si sono vogliono conoscere anche i voti che Paolo Fox ha assegnato a ognuno dei dodici segni dello zodiaco.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *