X


Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 18 ottobre

Scritto da , il Ottobre 17, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2017: le previsioni di domani

Domani terzo appuntamento di questa settimana con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che il re delle stelle renderà note, come fa tutti i giorni da lunedì a venerdì, nella diretta de I Fatti Vostri, con Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno e tutti gli amici della nuova edizione del programma del mezzogiorno di Rai2. Ma in attesa di scoprire al dettaglio la situazione astrologica della giornata di domani, scopriamo qualcosina sull’oroscopo del 18 ottobre 2017 con alcune anticipazioni tratte dalle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani pubblicate su DiPiùTv.
Dopo un inizio di ottobre molto pesante, adesso per i single dei Pesci è più facile ritrovare un equilibrio. Cercare di stare più vicini in questo periodo nella vita di coppia dell’Acquario. Fare attenzione a terzi incomodi nella vita sentimentale dello Scorpione attualmente. Fino a domani ci sono difficoltà da superare nella vita amorosa del Capricorno. Da domani, mercoledì 18 ottobre, Luna nel segno della Bilancia, importante per l’amore. Da domani inizieranno a prendere forma programmi di lavoro per il Sagittario.

Oroscopo di Paolo Fox, domani: previsioni di mercoledì 18 ottobre

Per quanto riguarda invece le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 18 ottobre 2017, relative ai rimanenti 6 segni dello zodiaco, scopriamo sulla rivista succitata che le giornate di metà settimana sono molto interessanti per la Vergine. Ai single del Cancro ora Fox consiglia di seguire la voce del cuore. Fortuna per chi vuole fare nuove amicizie ed è del segno dei Gemelli sia domani che dopodomani. Giornate agitate domani e giovedì per il Leone, dal punto di vista emotivo. Possibili discussioni con il Leone nel campo del lavoro per chi appartiene al segno del Toro. Infine domani, mercoledì 18 ottobre, potranno esserci delle discussioni nella vita di coppia dell’Ariete.
Ecco dunque svelate alcune indicazioni sulla situazione astrologica della giornata di domani, che verrà approfondita come suddetto dall’astrologo più famoso e amato dagli italiani nell’appuntamento de I Fatti Vostri.