X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 27 ottobre: le previsioni del weekend

Scritto da , il Ottobre 27, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo fatti vostri tabellone

Oroscopo Paolo Fox, 27 ottobre 2017: le stelle su Rai2

Ultimo appuntamento della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il famoso astrologo ha appena svelato in diretta le previsioni di oggi 27 ottobre. Il venerdì l’oroscopo di Paolo Fox è molto atteso perchè le previsioni zodiacali riguardano l’intero weekend. Dopo aver parlato dei singoli segni, assegnando da due a cinque stelle in amore, fortuna e lavoro, Fox dà a ciascuno un voto da 5 a 10. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che, come di consueto, occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a rubriche, interviste e giochi con Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno per la parte musicale e il colonnello Morico per il meteo. Michele Guardì, ideatore e regista della storica trasmissione di Raidue, interviene spesso sotto le vesti del Comitato. Quali saranno i segni più fortunati di questo ultimo weekend di ottobre?

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 27 ottobre a I Fatti Vostri

Le previsioni di Paolo Fox di oggi 27 ottobre riguardano tutto il weekend. Paolo Fox parte dal segno dell’Ariete. Il lavoro è importante in questo periodo, deve fare più attenzione. Un nuovo progetto crea ansia. Domani e domenica meglio. Voto 7. Il Toro è un pò preoccupato. Se sta vivendo un amore forse ha qualche fastidio fisico. Se ha un rapporto in crisi sul lavoro è arrabbiato. Non tollera i ritardi. Voto 5. I Gemelli sono nervosi, devono sistemare tante cose. Meno impegnati sulle prospettive della vita. Meglio da dicembre. Venere in ottimo aspetto. Voto 7. Il Cancro domani in netto recupero. E’ un buon periodo per seminare idee. Potrebbe ricevere una chiamata positiva. Bando alla malinconia. Voto 8,5. Il Leone ha qualche problema sul lavoro. Troppe uscite e poche entrate. E’ nervoso oggi. Attenzione all’amore. Voto 6,5. La Vergine oggi vive una giornata a cinque stelle. Non deve perdere un treno che sta passando. Progetti importanti in vista. E’fondamentale parlare. Voto 10.

Paolo Fox, oroscopo 27 ottobre: le previsioni zodiacali del weekend

E’ il giorno delle pagelle per l’oroscopo di Paolo Fox. La Bilancia può ritrovarsi innamorato di qualcuno. Buone stelle. Cielo variegato per la professione. Domenica amore a cinque stelle. Voto 8. Lo Scorpione deve liberarsi da tanti pesi. Ha paura di soffrire, è vulnerabile. Deve abbattere i muri. Voto 10. Il Sagittario è in recupero, torna in pista. Grande energia e forza. Può presentare un nuovo progetto. E’ invidiato. Luna favorevole per l’amore. Voto 8. Il Capricorno vivrà un buon weekend. Ogni sua azione ha delle conseguenze. Bene l’amore a novembre. Voto 9. L’Acquario vive uno stato di disagio se ha lasciato qualcosa in sospeso nel passato. Può fare di più. Voto 5. I Pesci hanno un bel cielo. E’ il momento di proporre nuovi progetti, l’amore torna protagonista da novembre. Voto 8. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.