X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 5 ottobre: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 5, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simboli

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 ottobre: le previsioni su Raidue

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 5 ottobre 2017. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Sagittario e all’Acquario e cinque al Toro, al Leone, allo Scorpione e al Capricorno. Questa settimana Mercurio è nel segno della Bilancia insieme al Sole. I bambini che nascono in questi giorni saranno belli e abili nelle relazioni sociali. Potrebbero diventare architetti, ingegneri e artisti. Ma prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, vanno in onda interviste, giochi e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, da anni al timone della trasmissione di Raidue di Michele Guardì, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico che gestisce lo spazio meteo. Quali saranno i segni più fortunati di questo giovedì 5 ottobre?

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 5 ottobre 2017 a I Fatti Vostri

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Cancro perché la Luna è dissonante. E’ allergico a persone e situazioni. Recupera nei prossimi giorni. Nuovi progetti. Due stelle ai Pesci. Dal 10 ottobre Giove favorevole. Momento di forza per chi può mettersi in gioco. Oggi giornata non tanto positiva. Tre stelle per il Toro. E’ un segno che sa farsi amare, non è snob e non ha mai la puzza sotto il naso. E’ un segno possessivo. Giove opposto da martedì. Tre stelle per la Bilancia, oggi Luna opposta. Si emoziona facilmente. Da stasera già va meglio. Altri pianeti danno una grande carica. E’ un po’ nervosa. Tre stelle per l’Acquario, deve risolvere qualche problema fisico. Non è il caso di iniziare una causa in questi giorni se non ha ragione. E’ vulnerabile. Non ama la stabilità. Quattro stelle per l’Ariete che per vari motivi si sta rendendo conto che deve affrontare nuovi percorsi. Forse ha ricevuto delle conferme in questi giorni. E’ una persona nuova, sta cambiando pelle.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 5 ottobre: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 ottobre, come di consueto, dispensa consigli preziosi su amore, salute e lavoro. Quattro stelle per i Gemelli, buona giornata per fare cose importanti. La situazione si sbloccherà da dicembre ma va già meglio con Giove favorevole. Quattro stelle per lo Scorpione. Martedì Giove nel segno. Saturno bello da dicembre per due anni. Deve rimettersi in gioco. Quattro stelle per il Sagittario, è un po’ bloccato. Ne ha passate di tutti i colori, riscatto in arrivo. Non ha la forza di cambiare. Bel cielo. Cinque stelle per il Leone, grande energia. Deve parlare poco, lo faranno gli altri per lui. Attenti alle finanze. Cinque stelle per la Vergine. Periodo importante, bel cielo e belle emozioni. Deve uscire spesso. Cinque stelle per il Capricorno, va tutto meglio. Deve giocare le sue carte. Bene l’amore. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.