X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni astrologiche del 24 ottobre

Scritto da , il Ottobre 24, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

Oroscopo di Paolo Fox, I Fatti Vostri: le stelle del 24 ottobre

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox hanno fatto compagnia anche oggi al pubblico di Rai2. L’astrologo ha intrattenuto i telespettatori della seconda rete, intorno alle 12.30, con i suoi consigli utili su come affrontare la giornata nel modo giusto. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 24 ottobre, spiegando cosa dovranno aspettarsi i dodici segni dello zodiaco questo martedì. Come di consueto, il volto di Rai2 ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, a Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Anche ieri il noto astrologo ha regalato l’oroscopo del lunedì nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia. Ieri Fox ha assegnato due stelle al Toro, la Vergine e il Capricorno che hanno iniziato la settimana con un po’ di nervosismo. Bene invece l’oroscopo del Cancro, della Bilancia e del Sagittario che hanno ottenuto cinque stelle. Per loro il lunedì è stato positivo.

I Fatti Vostri: oroscopo del 24 ottobre 2017 di Paolo Fox

L’oroscopo di oggi, martedì 24 ottobre, di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Vergine che dovrà fare ordine nella propria vita e sistemare qualche situazione. Questo potrebbe causare un po’ di ansia. Due stelle per l’Acquario. Il segno, per l’astrologo, potrebbe essere infastidito da una routine troppo ripetitiva. Il consiglio è stato di fare attenzione alle finanze. Si sale a tre stelle per il Toro che, in base quanto asserito dal volto di Rai2, sarà favorito sul lavoro. In amore invece ci saranno ancora delle questioni da risolvere. Novembre sarà un mese importante per i sentimenti. Tre stelle per i Gemelli che saranno alla ricerca di un certo equilibrio in amore. Dal punto di vista professionale il segno cercherà di emergere. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche al Leone che avvertirà un po’ di insofferenza. Il segno sarà alla ricerca di cambiamenti in grado di farlo uscire da una situazione troppo ferma. Tre stelle anche per il Capricorno che inizierà il martedì con un po’ di stanchezza. La fine del 2017 sarà però positiva per il segno, secondo l’astrologo de I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati oggi, 24 ottobre

Paolo Fox ha svelato oggi a I Fatti Vostri l’oroscopo del 24 ottobre, assegnando quattro stelle all’Ariete che potrebbe essere al centro di discussioni. Il consiglio dell’astrologo è stato di mantenere la calma. Quattro stelle per il Cancro che vedrà fiorire la sfera professionale. Fox ha assegnato quattro stelle allo Scorpione che sarà in una fase di forza e potrà agire. Il segno tenderà ad essere molto autocritico secondo l’astrologo di Rai2. Cielo a quattro stelle per i Pesci che saranno presto favoriti in amore. Il segno recupererà dal punto di vista fisico. Si sale a cinque stelle per la Bilancia. Paolo Fox ha affermato che l’amore sarà al top e saranno favoriti gli incontri. Bene anche la sfera economica. Cinque stelle anche per il Sagittario che, dopo aver superato delle settimane difficili, sarà favorito in amore. Anche ieri il volto di Rai2 ha rivelato le l’oroscopo del 23 ottobre a I Fatti Vostri.