X


Paolo Fox, oroscopo domani: previsioni 19 ottobre 2017

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo immagine

Oroscopo Paolo Fox del 19 ottobre: le previsioni di domani

Secondo quanto ha svelato Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo per domani, giovedì 19 ottobre, pubblicate sul penultimo numero di DiPiùTv, i single nati sotto il segno dei Gemelli che in questo periodo desiderano fare nuove amicizie, devono darsi da fare proprio nella giornata di domani che, assieme a quella odierna, è tra le migliori da questo punto di vista. Mercurio torna favorevole per il segno del Cancro e in questi giorni alcune amicizie per chi è single possono diventare divertenti. I nati Vergine nella vita di coppia attualmente potrebbero ritrovare qualche contatto fisico che avevano dimenticato. I nati sotto il segno del Leone, se da tempo cercano una nuova abitazione, potrebbero trovare finalmente una soluzione. Umore ballerino in questi giorni per i Toro, nella vita di coppia. Oggi è facile avere discussioni se si è del segno dell’Ariete.
Ricordiamo che queste previsioni sono tratte da quelle approfondite pubblicate sulle pagine della rivista succitata. Per scoprire qualcosa sui rimanenti 6 segni dello zodiaco, consigliamo di leggere il secondo paragrafo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 19 ottobre 2017

Sempre sfogliando le pagine del noto settimanale di tv, spettacolo e gossip diretto da Sandro Mayer, scopriamo in merito alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 19 ottobre, quindi di domani, che possono esserci occasioni in arrivo nel settore del lavoro per i nati sotto il segno della Bilancia. Nella vita di coppia dello Scorpione adesso si possono finalmente prendere decisioni importanti. Stanchezza e problemi fisici in arrivo, probabilmente, per chi è del segno dell’Acquario, nel campo del lavoro. Tanti pianeti attualmente sono a favore del Sagittario nella sfera lavorativa. Bella energia, sempre nel capo del lavoro, per il Capricorno. Dopodomani possibili belle notizie in arrivo per i single del segno dei Pesci.
Per saperne di più su come saranno le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 19 ottobre, consigliamo di seguire la puntata de I Fatti Vostri, dove accanto a Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia, il re delle stelle di Rai2 svelerà ulteriori dettagli su amore, lavoro, fortuna, denaro, salute ecc. per tutti gli amanti dell’astrologia e per ogni segno zodiacale.