X


Paolo Fox: oroscopo settimanale e previsioni domani, 23 ottobre

Scritto da , il Ottobre 22, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo domani segni cielo

Oroscopo di Paolo Fox di domani: previsioni 23 ottobre e della settimana

E’ apparso oggi, domenica 22 ottobre, in diretta su Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia all’ora di pranzo Paolo Fox con il suo oroscopo, per le previsioni della settimana, mentre tornerà domani, sempre attorno a mezzogiorno, a I Fatti Vostri, per svelare il suo oroscopo quotidiano tutti i giorni fino a venerdì. Dopo le previsioni e la classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox, vediamo altre indicazioni generali sulla situazione astrologica della settimana entrante, tratte dall’oroscopo uscito sul settimanale DiPiùTv di gossip e spettacolo, diretto da Sandro Mayer.
Sulla rivista Paolo assegna a ciascuno dei 12 segni zodiacali, ogni volta, un giudizio per la settimana, che può essere difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica. Quella che sta per iniziare sarà una settimana discreta per i nati sotto il segno dell’Ariete: oggi è la giornata giusta per recuperare un amore o farsi avanti con qualcuno con cui ultimamente non c’è stata molta comprensione. Da domani, lunedì 23 ottobre 2017, Sole in opposizione per i single appartenenti al segno del Toro, la cui settimana sarà sufficiente. Fox raccomanda di fare massima attenzione sia domani che martedì, nella vita di coppia, ai nati Gemelli, per i quali la settimana sarà fantastica. Da domani transito positivo del Sole nel segno del Cancro, che avrà una settimana discreta. Periodo interessante, quello attuale, per gli incontri, per chi è del Leone, la cui settimana sarà discreta. Settimana discreta anche per la Vergine, con possibili successi nel lavoro tra domani e dopodomani.

Previsioni oroscopo Paolo Fox domani, 23 ottobre, e settimanali

La settimana del segno della Bilancia, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, lunedì 23 ottobre 2017, e settimanale, sarà invece fantastica, con giornate particolari nel lavoro attorno a dopodomani. Settimana buona per lo Scorpione, che non deve sottovalutare le nuove proposte che arrivano nel lavoro. Settimana discreta per i nati sotto il segno dell’Acquario: nella professione alcuni forse pensano di cambiare strada. Giornate affascinanti quelle di inizio settimana per il Sagittario, per il quale i prossimi 7 giorni saranno fantastici. Discreta la settimana del Capricorno, che deve fare attenzione all’agitazione che il lavoro porta nei sentimenti. Infine, settimana fantastica per i Pesci, che permette un recupero sentimentale alle coppie reduci da periodi negativi.
Per saperne di più ricordiamo l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del giorno, che domani l’astrologo svelerà come sempre a I Fatti Vostri con Magalli, Laura Lena Forgia e il Comitato.