X


Paolo Ruffini spaventa Silvia Toffanin: la proposta indecente

Scritto da , il Ottobre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Paolo Ruffini Silvia Toffanin

Silvia Toffanin riceve una proposta indecente da Paolo Ruffini

Quest’oggi è andata in onda una nuova puntata di Verissimo condotta come sempre da Silvia Toffanin, uno dei volti giovani di Mediaset. Lo share gli sorride e così anche gli ospiti che ogni volta che mettono piede in quello studio si confidano come con nessuno mai. Succede la stessa cosa con il bellissimo L’Intervista di Maurizio Costanzo dove le personalità del mondo dello spettacolo (e non solo) più disparate si aprono del tutto grazie alle domande del celebre conduttore. A volte però si rischia di esagerare, com’è successo oggi a Verissimo quando Paolo Ruffini, in partenza con Colorado in coppia con Federica Nargi, ha fatto una proposta indecente alla conduttrice.

“Non ti garbo più coi capelli brizzolati? Ma nemmeno una botticina?”.

Silvi Toffanin per tutta risposta si è allontana subito da lui dicendogli “Ma tu sei fuori” e da quel momento in poi ha preferito fare l’intervista da lontano, onde evitare avvicinamenti sospetti. Ovviamente il tutto è stato intriso di ironia, ma resta il fatto che la proposta potrebbe non essere piaciuto a qualcuno dei piani alti di Mediaset.

Paolo Ruffini fa una proposta a Silvia Toffanin a Verissimo

Può succedere di tutto a Verissimo: che Romina Power dica che lei e ad Al Bano si amano ancora (scatenando la gelosia di Loredana Lecciso); che la conduttrice inviti ufficialmente Loredana Lecciso e Romina Power; che molte persone si sciolgano in lacrime e poi c’è Paolo Ruffini che nella puntata di oggi ha deciso di fare una proposta indecente a Silvia Toffanin. Entrato in studio l’ha abbracciata facendola volteggiare e poi, nel corso dell’intervista, dopo aver ricevuto alcune frecciatine ironiche sui suoi capelli brizzolati, le ha chiesto se per caso non avesse voglia di dargli una “botticina”. Insomma, è uscita la sua anima goliardica, che l’ha però inizialmente spaventata. Paolo Ruffini è stato ospite a Verissimo perché presto tornerà sul palco di Colorando per condurre la nuova edizione in coppia con l’ex velina Federica Nargi, che considera da tempo la sua casa. Nel corso dell’intervista ha confessato che l’importante è svegliarsi con il sorriso e di lavorare a contatto con persone a cui vuoi bene, e lui ha un bellissimo rapporto con il comico Scintilla, vero perno del programma comico di Italia1. Il pubblico non vede l’ora di poter tornare a divertirsi con tutti i comici che ha imparato ad amare nel corso delle svariate edizioni andate in onda.