Pechino Express anticipazioni: colpo di scena per Guglielmo Scilla

By on ottobre 13, 2017
Foto Alice Venturi Guglielmo Scilla concorrenti Pechino Express

Guglielmo Scilla: problemi per gli Amici a Pechino Express il 18 ottobre

La sesta puntata di Pechino Express di mercoledì 11 ottobre si era conclusa con la coppia degli Amici, composta dagli youtuber Guglielmo Scilla e Alice Venturi (quest’ultima in passato è stata tra i tutor del programma di Caterina Balivo Detto Fatto), arrivati ultimi per la prima volta, insieme alla coppia dei Compositori, ovvero i rapper Achille Lauro ed Edoardo Manozzi, che da quando sono entrati in gara invece hanno sfiorato l’eliminazione più di una volta. La particolare busta d’oro di questa puntata aveva messo i Modaioli, vincitori della tappa, di fronte alla scelta o di eliminare direttamente una delle coppie oppure di concedere loro la possibilità di sfidarsi durante l’inizio della settima tappa. Tuttavia, sulla base delle affermazioni de Il Messaggero, sembra che a lasciare il reality di Rai Due sarà proprio la coppia degli Amici, anche se non si sa ancora se all’inizio della tappa, reduci dalla sfida contro i Compositori, oppure alla fine del percorso.

Pechino Express 2017: novità per Guglielmo Scilla nella settima puntata

Non se la passerà bene, quindi, Guglielmo Scilla durante la settima puntata di Pechino Express in onda mercoledì prossimo in prima serata su Rai Due. La competizione per gli Amici sembrava essere iniziata nel migliore dei modi. Infatti i due, durante la prima puntata, erano risultati vincitori della tappa e nei successivi due percorsi avevano conquistato l’immunità, godendosi dei bellissimi privilegi, insieme all’acquisizione delle stelle d’oro. La prossima tappa, l’ultima a Taiwan, porterà i concorrenti da Tainan a Taipei, la capitale dell’isola, passando per la Lion’s Head Mountain, con un percorso totale dalla lunghezze di 302 chilometri. Durante la scorsa puntata i concorrenti sono stati impegnati in un concorso di bellezza, che ha visto trionfare la personal trainer Jill Cooper, mandata in campo da Antonella Elia come rappresentante della coppia delle Caporali, a discapito del compositore Edoardo Manozzi. Il loro vantaggio si è rivelato però illusorio, perché le due sono in realtà dovute partire per ultime, anche se poi, successivamente, hanno ricevuto come premio 10000 dollari taiwanesi da spendere a loro piacimento, seppur senza poterli utilizzare per i passaggi. I Modaioli hanno invece attraversato un momento di tensione, durante il quale sono volate anche alcune parole forti, che si è poi risolto per il meglio permettendogli di vincere sia la prova vantaggio, battendo le agguerritissime Clubber e gli stessi Amici, che l’intera tappa. Vedremo se nella puntata di mercoledì ci saranno ulteriori colpi di scena.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *