Pechino Express anticipazioni: cosa vedremo nella quinta puntata

By on ottobre 2, 2017
Foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express 2017

Pechino Express 2017: cosa accadrà mercoledì 4 ottobre

Quinto appuntamento con il reality Pechino Express, in onda mercoledì 4 ottobre in prima serata su Rai Due. La scorsa puntata i concorrenti sono giunti nella città filippina di Muñoz ed è proprio da qui che i partecipanti inizieranno la quinta tappa, che sarà divisa tra due nazioni: le Filippine, appunto, e Taiwan. Le coppie in gara giungeranno nella città di Tainan, la quarta città più popolosa della nazione, situata nella zona sud-occidentale dell’isola, con tappa intermedia a Città del Angeles, nelle Filippine, durante la quale vedremo l’eliminazione di un coppia, e Kaohsiung, la seconda città più grande di Taiwan. Fino ad ora si tratterà della seconda tappa più breve di Pechino Express, dopo quella della seconda puntata. I concorrenti dovranno infatti percorrere 189 chilometri per poi passare dalle Filippine a Taiwan, la Repubblica di Cina, che, a differenza della prima nazione visitata, è un paese più ricco e all’avanguardia del nostro. Vedremo se la popolazione locale riserverà un trattamento diverso ai nostri concorrenti.

Pechino Express: Costantino della Gherardesca pronto per la quinta puntata

Appuntamento, quindi, questo mercoledì con la quinta puntata di Pechino Express, il reality condotto da Costantino della Gherardesca. La scorsa puntata è stata densa di avvenimenti, la regione di Luzon ha messo a dura prova i concorrenti. I concorrenti erano partiti da Baguio dovendo prima raccogliere mezzo chilo esatto di fragole, il frutto tipico della città, per poi spostarsi a Sagada, dove hanno trascorso una piacevole serata in coppia della comunità degli Ingrot, ma qui sono iniziati i primi problemi, perché Guglielmo Scilla si sente male. Dopo essersi ripreso dal malore, Scilla è comunque riuscito a sostenere la prova vantaggio contro le coppie delle Clubber, delle Caporali e dei Compositori, anche se poi la vittoria era andata a quest’ultimi. Le Caporali non hanno preso bene la cosa e abbiamo assistito allo scontro tra Antonella Elia e Achille Lauro, che è terminato con l’assegnazione dell’handicap da parte dei Compositori proprio alla showgirl e alla sua compagna di viaggio Jill Cooper, che hanno continuato la gara in compagnia di un uomo filippino. Dopo aver ripreso la gara, i concorrenti sono poi giunti nella città scientifica di Muñoz. A vincere la tappa sono stati i Compositori, che, tra i Maschi e i Modaioli, hanno deciso di salvare questi ultimi, per ricambiare il favore fatto loro la scorsa puntata. Fortunatamente per i Maschi, la tappa si è rivelata essere non eliminatoria. A sfidarsi, quindi, durante il prossimo episodio di Pechino Express saranno le coppie dei Compositori, degli Amici, delle Caporali, delle Clubber, dei Maschi, dei Modaioli e Figlia e Matrigna.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *