Pechino Express contro Big Show: si riaccende la sfida del mercoledì

By on ottobre 18, 2017
Foto Pechino Express reality condotto da Costantino della Gherardesca

Big show, stasera l’ultima puntata contro Pechino Express: chi vincerà?

Andrà in onda questa sera, su Italia Uno, l’ultima puntata del programma condotto dal comico Andrea Pucci, Big Show, che dovrà fronteggiare la settima puntata della sesta edizione del reality di Rai Due, condotto dal giornalista Costantino della Gherardesca, Pechino Express. La scorsa settimana il reality della Rai ha vinto contro lo show di Pucci, pur ottenendo ascolti abbastanza bassi rispetto a quelli degli scorsi anni, portando a credere che questa potrebbe essere l’ultima edizione del programma, tenendo incollati allo schermo 1.918.000 spettatori (si è trattato della seconda puntata più seguita di questa stagione) con uno share dell’8,7%, mentre Big Show ha interessato 1.617.000 spettatori con un picco di share del 7,5%. Vedremo se la puntata di questa sera, che vedrà come protagonista del Send to all il cantante Francesco Gabbani, che canterà anche il suo ultimo singolo Pachidermi e Pappagalli, mentre la cantante Lola Ponce si esibirà con il brano Zingara, tratto dal musical Notre Dame de Paris, del quale era stata protagonista nei panni di Esmeralda, insieme alla star misteriosa di questa puntata riuscirà a trionfare.

Pechino Express con la settima puntata in lotta con Big Show

Oltre agli ospiti già citati, Andrea Pucci, con il suo Big Show, potrà contare anche sulla presenza della nuotatrice Federica Pellegrini, sul suo collega, il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e sull’attore Maurizio Battista, inoltre, ovviamente, alla partecipazione della simpaticissima comica Katia Follesa. Vedremo se, invece, Pechino Express riuscirà a interessare il pubblico nonostante lo spoiler sull’eliminazione di questa sera, che vedrà uscire dalla competizione la coppia degli Amici, composta dagli youtuber Guglielmo Scilla e Alice Venturi, che durante la scorsa puntata erano arrivati ultimi insieme alla coppia dei Compositori, composta dai rapper Achille Lauro ed Edoardo Manozzi. I vincitori della tappa erano stati, invece, i Modaioli, ovvero il videomaker Michele Lamanna e lo stilista Marcelo Burlon, che, dopo aver attraversato un momento di grande tensione durante le prove, avevano avuto modo, all’apertura della busta d’oro, che aveva sostituito la classica busta nera, di scegliere se eliminare subito una delle due coppie e concedere loro una sfida prima dell’inizio della tappa successiva. Questa settima puntata sarà l’ultima ambientata a Taiwan, i concorrenti dovranno percorrere 302 chilometri, lasciando Lukang per poi raggiungere Taipei, passando per la Lion’s Head Mountain, e sperare allora di poter raggiungere il Giappone e continuare la corsa verso la tappa finale nella capitale della nazione, Tokyo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *