Platinette furiosa: lo strano incontro a Le Iene

By on ottobre 30, 2017
Foto Platinette Selfie

Le Iene Show: Platinette incontra il suo hater

Ormai è un appuntamento fisso quello di Mary Sarnataro a Le Iene, che si occupa di far incontrare i personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo con i propri hater, coloro che preferiscono trascorrere il loro tempo libero insultando i vip sul web. Platinette è stata la protagonista di questa settimana, ma procediamo con calma e vediamo cosa è successo. L’inviata dallo smoking nero ha mostrato al personaggio i vari insulti che riceve sul web. Tra i tanti commenti sono spiccati quelli di Luka Luka, questo è il nome utilizzato sul profilo Facebook dell’antagonista del servizio, che invitava Platinette a suicidarsi, definendola un peso per la società. Le Iene hanno così pensato di contattare Luka Luka, che è solito esibirsi nei locali imitando lo stile delle drag queen, facendogli credere di dover affrontare un provino. Ovviamente, sul luogo dell’incontro, la “vittima” ha incontrato Platinette che gliene ha dette di tutti i colori. Luka Luka, come i precedenti haters, si è dimostrato essere soltanto un leone da tastiera, provando a giustificare le frasi dette con scuse decisamente poco credibili. Non sono stato io a scriverle, ma un mio amico. Ha dichiarato l’hater, ma ovviamente nessuno ha creduto alle sue parole.

Platinette, Le Iene: le folli dichiarazioni del suo hater

Il servizio de Le Iene Show non ha lasciato indifferenti i telespettatori, che hanno subito preso le difese di Platinette, anche se quest’ultima sa benissimo come difendersi da sola. La conduttrice radiofonica ha fatto capire al suo hater quanto siano gravi le frasi che le ha dedicato sui social, facendogli notare che una persona molto più fragile avrebbe potuto davvero cogliere l’invito lanciato e pensare seriamente al suicidio. Luka Luka ha prontamente concordato con Platinette, anzi. In un primo momento si è finto anche contento di incontrarla, fingendosi un suo ammiratore. L’inviata de Le Iene Show, ovviamente, ha subito messo in chiaro le cose, mostrando gli stamp dei vari messaggi scritto contro la conduttrice radiofonica. Il servizio, a differenza dei precedenti, non si è concluso con il solito selfie con i protagonisti del servizio, ma con una fantastica esibizione di Luka Luka che ha scelto di imitare per gli spettatori di Italia 1 la grande Loredana Bertè. L’esibizione, come i messaggi scritti sul suo profilo social, non è stata delle migliori. Almeno questo è sembrato il giudizio di Mary Sarnataro, una degli inviati dallo smoking nero più apprezzate di sempre.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *