X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso bacchetta duramente Morena Funari

Scritto da , il Ottobre 23, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Morena Zapparoli

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque riprende Morena Funari

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte della trasmissione Barbara d’Urso ha discusso dei casi di cronaca più rilevanti della giornata. Mentre nella seconda parte del rotocalco pomeridiano, la popolare conduttrice ha parlato della violenza subita da Asia Argento anni fa. Tanti gli ospiti invitati a parlare di questo tema, tra i quali Vladimir Luxuria, Morena Funari, Patrizia Pellegrino e Antonio Zequila. Ovviamente, gli animi si sono surriscaldati subito tra chi ha difeso strenuamente Asia e chi, invece, ha mostrato qualche perplessità. Tra chi ha difeso Asia c’è stata anche la vedova di Gianfranco Funari. E quest’ultima, parlando di questo argomento, ha fatto un paragone, che non è piaciuto affatto alla d’Urso. Cosa ha detto? Ha paragonato la violenza subita dalla Argento alle violenze domestiche. Motivo per cui Barbara d’Urso ha subito redarguito duramente Morena, asserendo:

“Non accomunatemi le due cose…Se no mi arrabbio davvero…”

E la d’Urso anche poco prima ha voluto comunque ribadire tale concetto, dichiarando:

“Facciamo una differenza tra i tipi di violenze…”

Insomma, dal momento in cui Asia Argento ha voluto rivelare ai giornali la violenza che ha subito molti anni fa si è spaccata l’opinione pubblica. E stessa cosa è successa poco fa anche dalla d’Urso. Comunque sia questo non è stato nemmeno l’unico argomento affrontato dalla conduttrice nella seconda parte della sua trasmissione.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso rimprovera Morena Funari

Barbara d’Urso, dopo aver discusso a lungo del bruttissimo episodio accaduto anni fa ad Asia Argento con Morena Funari e tantissimi altri ospiti a Pomeriggio Cinque, ha cambiato argomento, volendo parlare con Lory Del Santo dello scherzo che ha subito a Le Iene. Cosa le è successo? In pratica la Del Santo è stata contattata da Le Iene per prendersi gioco del fidanzato. Peccato che i piani della trasmissione fossero stati diversi perchè la vittima, invece, sarebbe dovuta essere lei. Uno scherzo, che l’ha spaventata molto. Motivo per cui, dopo che la d’Urso ha mandato in onda nuovamente le immagini della burla, la Del Santo ha dichiarato di essere ancora sconvolta da quanto accaduto. E con questa rivelazione, la trasmissione è finita. Infatti, la d’Urso ha salutato il suo amatissimo pubblico, ringraziandolo per gli ottimi ascolti ottenuti anche ieri con la sua Domenica Live e dando loro appuntamento con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque domani alle 17.15, subito dopo la telenovela di grande successo Il Segreto.