X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso preoccupata per Luca Onestini al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Barbara D'Urso

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: l’appello per Luca Onestini del Grande Fratello Vip

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte della trasmissione Barbara d’Urso ha affrontato diversi casi di cronaca. Mentre nella seconda parte del programma, la popolare conduttrice ha dato ampio spazio allo spinoso argomento di gossip riguardante Soleil Sorge e Marco Cartasegna. Tanti gli ospiti invitati in studio a parlare di questo tema. E tra questi c’è stato anche il fratello di Luca Onestini. Cosa ha detto? In pratica ha attaccato nuovamente la fidanzata del concorrente del GF Vip, asserendo di essere stata assolutamente fuori luogo ad uscire con Marco Cartasegna. Ma non è finita qua perchè ha anche annunciato di entrare stasera nella casa più spiata dagli italiani per rivelargli questa situazione. A quel punto la d’Urso, decisamente preoccupata, ha chiesto al bel fratello di Luca:

“A me tuo fratello piace molto…Posso chiederti una cosa? Cerca di dirgli tutto…”

Infatti, la d’Urso gli ha chiesto esplicitamente di dire a Luca anche del fatto che la sua Soleil sia venuta a conoscenza dei messaggi che si è scambiato con Giulia Latini di nascosto. Gianmarco esaudirà il desiderio della d’Urso?

Pomeriggio 5: la preoccupazione di Barbara d’Urso per Luca Onestini del GF Vip

A poche ore dalla messa in onda della quinta puntata del Grande Fratello Vip pare ci saranno diversi colpi di scena. Infatti, nella puntata appena finita di Pomeriggio Cinque, il fratello di Luca Onestini ha annunciato di entrare stasera nella casa più spiata dagli italiani per rivelargli tutto ciò che è successo negli ultimi 10 giorni alla sua Soleil. E sono in tanti a pensare che Luca potrebbe rimanerci molto male, decidendo di lasciare in diretta Tv la sua bella fidanzata. I due potrebbero davvero rischiare di lasciarsi? Per scoprirlo non resta che seguire stasera la quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 alle 21.30 subito dopo Striscia La Notizia. Ma questo non è stato nemmeno l’unico argomento trattato da Barbara d’Urso nella seconda parte del suo show quotidiano. Difatti, la conduttrice è voluta tornare sulla travagliata vita amorosa di Paola Caruso. Per i pochi che non lo sapessero, circa una settimana fa, la Caruso, ospite dalla d’Urso, è stata informata che il suo (quasi) fidanzato Ivan Gonzales avrebbe iniziato a corteggiare l’attrice di film per adulti Malena. Ma ecco arrivare oggi l’ennesimo colpo di scena. Cosa è successo? Ivan ha fatto recapitare un video a entrambe, dove ha annunciato di non essere interessato a nessuna delle due, prendendo in contropiede un po’ tutti. Ci saranno ulteriori sviluppi su questa intricata faccenda?