X


Pomeriggio 5: Federica Benincà replica a Marco Cartasegna

Scritto da , il Ottobre 17, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto federica pomeriggio5

Federica Benincà a Pomeriggio Cinque: la risposta a Marco Cartasegna

Nella puntata di Pomeriggio 5 appena finita, Barbara d’Urso è voluta tornare a parlare del gossip relativo a Luca Onestini, Marco Cartasegna e Soleil Sorge. Difatti, ieri sera la bella Soleil ha lasciato definitivamente Luca Onestini. E questa decisione gliel’ha comunicata tramite una lettera, facendo molto scalpore. Motivo per cui la popolare conduttrice ha invitato oggi la ex di Cartasegna Federica Benincà a parlare di questo argomento. E in questa circostanza ha voluto rispondere per le rime alla frecciatina scagliata dal suo ex su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“I fatti parlano da soli…Se prima non mi sono sbilanciata….Adesso però ne sono sicura…”

Ma cosa ha detto Cartasegna per far indispettire la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne? In pratica Marco, subito dopo la partecipazione di Federica nella puntata di ieri a Pomeriggio Cinque, ha voluto pubblicare una foto su instagram, e nella didascalia ha fatto una battutina velenosa, dichiarando:

“You talk, I live (Tu parli…Io vivo)”

E molti, tra i quali anche la d’Urso, hanno subito pensato che questa fosse una frecciatina nemmeno troppo velata scagliata contro la Benincà. Perciò la conduttrice ha mostrato oggi alla giovane questo messaggio, la quale ha prontamente replicato. Che questo sia solo l’inizio di un serratissimo botta e risposta tra i due?

Pomeriggio 5: Federica Benincà e Marco Cartasegna ai ferri corti

Federica Benincà, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena. E ha voluto dire la sua sul gossip relativo a Marco Cartasegna e Soleil Sorge, dichiarando senza alcuna esitazione:

“Io li conosco un po’….Il loro silenzio mi ha fatto pensare…Avevo concesso loro il beneficio del dubbio…”

Tuttavia, anche le foto mostrate ieri da Alfonso Signorini non hanno fatto altro che confermare il pensiero di Federica. Quale? Che tra i due ci fosse ben più di una semplice amicizia. Ma, a questo punto, è intervenuta Barbara d’Urso, la quale ha cercato di difendere la bella Soleil, invitandola anche in trasmissione a dare presto una spiegazione. Insomma, sembra davvero non ci sia un solo giorno in cui i protagonisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non facciano parlare i tanti telespettatori. E dopo la frecciata di Federica Benincà contro Soleil, ecco arrivare la sua replica alla battuta velenosa di Marco Cartasegna. Ci saranno ulteriori sviluppi su questa faccenda?