Pomeriggio Cinque, Edoardo Ercole: la rivelazione su Corinne Clery

By on ottobre 24, 2017
foto edoardo ercole

Corinne Clery: la verità di Edoardo Ercole a Pomeriggio 5

Soltanto ieri è andata in onda la furiosa lite avvenuta tra Serena Grandi e Corinne Clery e oggi, a Pomeriggio Cinque, Edoardo Ercole ha svelato un’importante novità sul passato della vita dell’attrice francese, ma procediamo con calma. La bella presentatrice partenopea ha mostrato al suo pubblico il video del famoso scontro avvenuto al Grande Fratello Vip tra le due attrici del momento. Il figlio di Serena Grandi, presente negli studi di Cologno, ha commentato il video, affermando che non è stato un bel momento di televisione, anche se ha trovato la scena alquanto divertente, quasi comica. Barbara d’Urso non poteva che essere più d’accordo con il suo ospite, a cui ha chiesto qualche dettaglio in più sul suo rapporto con Corinne Clery. Edoardo Ercole, dopo aver ripreso l’episodio raccontato dall’attrice francese dove la Grandi l’avrebbe aggredita con la borsa, ha rivelato che suo padre avrebbe chiesto all’artista premio Oscar di non concedergli il divorzio. Il motivo? Non si sentiva pronto a sposare Corinne. Roberto Alessi, ospite in studio e grande amico dei protagonisti della vicenda, si è mostrato abbastanza perplesso di fronte a tali dichiarazioni, in quanto l’ex della Grandi gli è sempre apparso un uomo abbastanza deciso, che mai sarebbe ricorso a questi sotterfugi.

Edoardo Ercole contro Corinne Clery: la sua verità a Pomeriggio Cinque

L’episodio che ha visto Corinne Clery contro Serena Grandi è riuscito in poche ore a diventare virale, tanto da risultare uno degli argomenti principali dei social. A Pomeriggio 5, Edoardo Ercole ha raccontato ancora una volta del suo burrascoso rapporto con l’attrice francese anche se, oltre a rivelare il presunto episodio del divorzio, ha lanciato una dichiarazione che sembra quasi aver intenerito gli altri ospiti presenti in studio. Il figlio di Serena Grandi spera che tutte queste tristi liti televisive possano portare a una sorta di riconciliazione con Corinne Clery. Anche se, vedendo come è andato a finire l’incontro/scontro con l’attrice da premio Oscar, risulta difficile pensare che i protagonisti della vicenda possano formare un’allegra famiglia allargata. A meno che Edoardo Ercole, con l’aiuto della conduttrice di Pomeriggio 5, non riesca a compiere il tanto atteso miracolo. Intanto, almeno per il momento, le due attrici sembrano aver smesso di parlare l’una dell’altra, andando avanti con le loro vite, ma la domanda è soltanto una: quanto durerà, effettivamente, la pace tra le due artiste del momento? Sicuramente, fino all’uscita dell’attrice francese dal gioco.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *