X


Pomeriggio Cinque: Eva Henger commette una gaffe in diretta

Scritto da , il Ottobre 12, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto di Eva Henger

Eva Henger: il clamoroso errore a Pomeriggio 5

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al gossip. Tanti gli ospiti invitati, tra i quali Costantino Vitagliano, Luca Dorigo, Eva Henger, sua figlia Mercedesz e Patrizia Pellegrino. E, come molti si ricorderanno bene, la scorsa settimana, quest’ultima ha attaccato Eva per l’atteggiamento avuto durante lo scherzo architettato da Le Iene. Motivo per cui le due Henger sono state invitate oggi in trasmissione per rispondere a Patrizia. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, la ex attrice di film per adulti ha fatto una clamorosa gaffe, che ha lasciato tutti gli spettatori da casa senza parole. Cosa ha detto? La donna ha rivelato di aver scoperto una foto della Pellegrino senza veli con un cagnolino. Peccato che invece di dire cagnolino abbia detto “caz*****”. A quel punto le risate in studio si sono sprecate. E anche la stessa d’Urso, evidentemente imbarazzata, tra una risata e l’altra, ha dichiarato, che sicuramente questa uscita finirà nella classifica dei nuovi mostri a Striscia La Notizia. Andrà davvero così? Ma la Henger ha tuttavia parlato anche del suo passato lavorativo come attrice di film per adulti, facendo una dichiarazione, che ha fatto molto riflettere.

Pomeriggio Cinque: Eva Henger crea imbarazzo in studio

Eva Henger ha voluto spiegare perchè ha reagito molto male allo scherzo de Le Iene dove sua figlia Mercedes ha dichiarato di voler fare l’attrice di film per adulti. Difatti, la donna ha voluto rispondere alla Pellegrino, la quale una settimana fa, si è detta sconvolta dalla reazione rabbiosa che ha avuto visto il suo passato lavorativo. Motivo per cui, oggi a Pomeriggio 5, ha spiegato quanto segue:

“Non è un lavoro come gli altri…Bisogna conoscere le conseguenze…Noi abbiamo vissuto sulla nostra pelle il bullismo…Per questo mi sono arrabbiata molto…”

Parole condivise un po’ da tutti gli ospiti in studio, Pellegrino compresa. Finito lo spazio dedicato a Eva e Mercedsz Henger, la popolare conduttrice ha voluto parlare del nuovo calendario dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo, mostrando anche alcune sue foto audaci, che hanno subito fatto salire la temperatura in studio. Insomma, anche questa nuova puntata del talk show condotto con grande successo da Barbara d’Urso è terminata. E con la promessa da parte della d’Urso di voler far chiarire Soleil Sorge e Luca Onestini perchè bellissimi insieme, ha salutato e ringraziato i tantissimi telespettatori, dando appuntamento a domani pomeriggio alle 17.15 subito dopo la telenovela Il Segreto, con l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque.