Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 22 ottobre

By on ottobre 22, 2017
foto oroscopo domani segni cielo

Oroscopo di Paolo Fox, previsioni: le stelle del 22 ottobre

Paolo Fox con il suo oroscopo del 22 ottobre è ogni volta tra gli appuntamenti imperdibili del piccolo schermo. Dal lunedì al venerdì è ospite a I Fatti Vostri, a casa di Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli (al quale è affidata la rubrica storico-culturale) mentre il sabato Paolo Fox si riposa. Ma la domenica è parte integrante di Mezzogiorno in Famiglia dove ritrova Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia il cui appuntamento imperdibile è rappresentato dalla classifica dei dodici segni zodiacali. Nel frattempo però come vivranno oggi i segni? Scopriamolo. I nati sotto il segno dell’Ariete (6 e mezzo) oggi saranno fortunati per quanto riguarda l’amore mentre il Toro (6) vive oggi dei conflitti, è bene invitare a casa delle persone onde evitare di passare una domenica all’insegna dei litigi. I Gemelli (7) ha poca fortuna con gli incontri, ma l’amore rinasce. Il Cancro (9), che in quest’ultima settimana è in condizione di forza, va molto bene con la sfera sentimentale, ma è bene non crogiolarsi nella malinconia. I nati sotto il segno del Leone (7) non devono investire in nuovi rapporti sentimentali. Infine la Vergine (10) può godersi nuovi amori in questo weekend.

Paolo Fox, oroscopo del giorno 22 ottobre: le previsioni

Come saranno andate le previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi 22 ottobre? Scopriamolo con i restanti sei segni dello zodiaco. I nati sotto il segno della Bilancia (9) viaggiano bene in amore e fortuna e potranno buttarsi in un buon affare. Lo Scorpione (8) hanno qualcosa di grosso in ballo, e grazie ai periodi negativi vissuti negli scorsi mesi possono godersi questa loro bella condizione. Il Sagittario (7) ha un cielo molto bello per i sentimenti, meglio dare spazio agli incontri più importanti. I nati sotto il segno del Capricorno (9) sono tornati a essere più protettivi, stelle a favore oggi ed è bene mettersi in gioco e non restare fermi. La domenica dell’Acquario (6) promette molto bene, anche se bisogna fare attenzione all’amore. Infine i nati sotto il segno dei Pesci (8 e mezzo) vivranno un weekend difficile, ma porterà energia e e grande vigore. Per quanto riguarda la sfera sentimentale da novembre ci sarà un picco. Per chi ama l’oroscopo di Paolo Fox, che sempre consiglia di verificare le sue previsioni e non crederci fermamente, il suo prossimo appuntamento è per le 12.15 su Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia dove svelerà la sua personale classifica dei dodici segni zodiacali.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *