X


Previsioni oroscopo Paolo Fox del 20 ottobre 2017, domani

Scritto da , il Ottobre 19, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo televisione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domani: le previsioni di venerdì 20 ottobre

Ultimo giorno della settimana domani, venerdì 20 ottobre 2017, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che il re delle stelle di Rai2 svelerà, come fa tutti i giorni all’ora del pranzo, nel salotto de I Fatti Vostri, in compagnia di Giancarlo Magalli e tutto il cast della trasmissione diretta da Michele Guardì, alias il Comitato. In attesa di scoprire poi come saranno le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana, che l’astrologo più amato e seguito dagli italiani renderà note a Mezzogiorno in Famiglia domenica, vediamo alcune anticipazioni, dunque, sulla situazione astrologica della giornata di domani, tratte dalle previsioni dello zodiaco pubblicate sul numero di DiPiùTv uscito la settimana scorsa.
Al Toro Paolo Fox consiglia di fare attenzione con i nati Acquario e Scorpione, nella vita di coppia, mentre nel settore del lavoro secondo Paolo questi giorni non sono i migliori per risolvere problemi. Situazione promettente, quella attuale, per i nativi dei Gemelli che cercano una casa. Nel lavoro per il Cancro è questo il periodo giusto per accettare nuove proposte. Slancio e intraprendenza nella vita professionale dei nati Leone ora. Stelle magiche per il lavoro per la Vergine.

Paolo Fox, oroscopo 20 ottobre: le previsioni di domani

Aspettando di scoprire, come suddetto, come saranno le previsioni dell’oroscopo di domani, 20 ottobre 2017 venerdì, di Paolo Fox, continuiamo a vedere alcune indicazioni sulle previsioni generali di questa settimana tratte da quelle uscite sul numero della rivista succitata della settimana scorsa. Ai single nati sotto il segno della Bilancia Paolo consiglia di non essere duri adesso. Luna nel segno dello Scorpione, a partire da domani, venerdì 20 ottobre. Frequentare ambienti nuovi è importante per chi è del segno del Sagittario. Razionalizzare il malumore: consiglio per la vita di coppia del Capricorno. Picco massimo di una settimana tutta agitata, domani, per i single che sono del segno dell’Acquario. Domani, infine, possibili belle notizie in arrivo per i single che appartengono al segno dei Pesci.
Per saperne molto di più, non resta che seguire l’ultimo appuntamento settimanale de I Fatti Vostri, in onda domani all’ora di pranzo, dove il re delle stelle svelerà, come di consueto, le previsioni molto dettagliate del giorno ma anche del fine settimana in generale.