X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 25 ottobre 2017

Scritto da , il Ottobre 25, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto_oroscopo_in_tv_paolo_fox

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 25 ottobre: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, prima di cedere la linea al Tg2. Le previsioni di oggi 25 ottobre di Paolo Fox, come di consueto, assegnano ai dodici segni zodiacali da due a cinque stelle. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Acquario e alla Vergine e cinque alla Bilancia e al Sagittario, al top questa settimana. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox vanno in onda interviste, giochi e rubriche condotte dalla rinnovata squadra de I Fatti Vostri capitanata da Giancarlo Magalli e cioè Laura Forgia, il colonnello Morico, Giò Di Tonno e il professor Umberto Broccoli. Quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì?

Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 ottobre: le stelle su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa ogni giorno consigli utili su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle all’Ariete. Luna dissonante. Ansia e tensione nella giornata di oggi. Attenzione ai litigi con le persone care. Vuole liberarsi di un peso. Due stelle per il Capricorno. E’ stressato. Deve stare attento alle finanze e anche in amore non tutto va per il verso giusto. Deve agire con calma. Tre stelle per il Cancro. A volte ha bisogno di rilassarsi. A volte è dolce e tenero, a volte no. Può diventare scostante. E’ governato dalla Luna. L’amore recupera a novembre. Tre stelle per il Leone. Periodo di assestamento. A volte si sente stanco e bloccato. Non è in discussione l’amore ora. Tre stelle per lo Scorpione, bel cielo ma oggi è teso e si arrabbia per nulla. Trova complicazioni anche quando non ce ne sono. Quattro stelle per il Toro. E’ un segno governato da Venere. Deve cercare risposte in amore, a novembre potrebbe fare delle scelte importanti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 25 ottobre: lo zodiaco a I Fatti Vostri

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox occupano l’ultimo segmento de I Fatti Vostri. Quattro stelle per i Gemelli. Deve riorganizzare la sua vita. Potrebbe mettersi in contatto con persone del passato. Quattro stelle per la Vergine. Oggi c’è un recupero, ha una bella intuizione e si sente più forte. Non deve stare fermo. Giornata interessante. Quattro stelle per la Bilancia. Se deve vendere o acquistare questo è un buon periodo. Bene le finanze. Amore al top. Bel cielo. Cinque stelle per il Sagittario. Inizia a intravedere il Sole. Bene l’amore. E’ più tranquillo. Cinque stelle all’Acquario. Oggi grande energia. Deve evadere. Non è abitudinario. Cinque stelle per i Pesci. Giove aiuta. Non per forza deve rivoluzionare la sua vita ma deve cambiare l’atteggiamento verso se stesso. Saturno è ancora dissonante. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.