X


Previsioni oroscopo Paolo Fox domani, 16 ottobre, e settimanali

Scritto da , il Ottobre 15, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo cuore

Oroscopo della settimana, Paolo Fox: previsioni di domani, 16 ottobre

Anche domani, lunedì 16 ottobre 2017, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox verranno rese note, come avviene tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nel salotto de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Umberto Broccoli, Laura Lena Forgia e tutti gli amici del programma firmato e diretto dal Comitato Michele Guardì. Ma prima di scoprirle al dettaglio, vediamo insieme alcune anticipazioni tratte dalle previsioni della settimana dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate sulle pagine di DiPiùTv.
Nella settimana entrante potranno esserci discussioni nella vita di coppia nella giornata di mercoledì, per chi appartiene al segno dell’Ariete. Domani, 16 ottobre, i single del Toro che sono alla ricerca di un affetto è bene che si diano da fare. Situazione promettente, quella attuale, nella vita di coppia dei Gemelli. Ai single nati sotto il segno del Cancro Paolo Fox consiglia di seguire la voce del cuore. Domani, dopodomani e mercoledì, giornate agitate emotivamente per chi è del segno del Leone ed è single. Sarà invece la parte centrale della nuova settimana la più interessante per chi è della Vergine.

Paolo Fox oroscopo: previsioni di domani, 16 ottobre 2017, e settimana

Sempre secondo le previsioni dell’oroscopo settimanale e di domani, lunedì 16 ottobre, di Paolo Fox, apprendiamo che la Luna sarà nel segno della Bilancia da mercoledì. Periodo fertile per le coppie dello Scorpione che vogliono fare progetti per il futuro. Inizio di settimana positivo per i single del Sagittario. I single del Capricorno nei prossimi giorni avranno forse il coraggio di prendere decisioni definitive. Valorizzare la vita affettiva: consiglio di Paolo Fox per i nati sotto il segno dell’Acquario. Nella vita di coppia possibili diverbi, per fortuna superabili, nella giornata di domani, 16 ottobre 2017.
Per avere ulteriori dettagli sulle previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox, consigliamo quindi di seguire la puntata de I Fatti Vostri che andrà in onda domani, come sempre all’ora di pranzo su Rai2, dove il re delle stelle parlerà dell’oroscopo del giorno.