Provaci ancora Prof 7, sesta puntata: il colpo basso di Camilla

By on ottobre 5, 2017
foto Veronica Pivetti

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7 del 12 ottobre: Gaetano rifiutato?

Gaetano Berardi dovrà ancora faticare per conquistare Camilla nella prossima puntata di Provaci ancora Prof 7. La vita della professoressa di lettere sarà segnata da nuovi colpi di scena e eventi del tutto inaspettati e sconcertanti. Delitti, crimini e segreti si mescoleranno alla trama rosa della fiction in otto puntate di Rai1. Tra dramma e comicità, l’ironia continuerà a pennellare anche la sesta puntata di Provaci ancora Prof 7. Nonostante la fine del matrimonio con Renzo, Camilla sarà ancora molto vicina all’ex marito. La morte di Carmen getterà il personaggio interpretato da Enzo Decaro nello sconforto totale. Nella puntata in onda questa sera, sarà proprio la Baudino a confortare l’ex marito, aiutandolo nelle faccende domestiche e nella gestione del piccolo Leonardo. L’avvicinamento tra i due ex coniugi non piacerà al Commissario Gaetano Berardi. Nella prossima puntata di Provaci ancora Prof 7, che andrà in onda giovedì prossimo 12 ottobre alle 21.25 su Rai1, il Commissario di Polizia sarà intenzionato a trasferirsi a Napoli. Gaetano riceverà una promozione sul lavoro che lo metterà però di fronte a una scelta: trasferirsi in Campania oppure restare accanto a Camilla. La professoressa sembrerà decisamente poco disposta a spostarsi e cambiare vita. Le strade di Camilla e Gaetano si divideranno?

Provaci ancora Prof 7, anticipazioni sesta puntata: nuovo amore per Livia?

Le anticipazioni di Provaci ancora Prof 7 svelano che il rapporto di Gaetano Berardi e Camilla Baudino sarà in crisi a causa proprio della proposta di trasferimento. Nella prossima puntata un nuovo delitto creerà ulteriore scompiglio nella vita della Prof: la morte di una donna trovata nella sua auto. La vittima risulterà essere l’insegnante di nuoto di un’alunna della Baudino. Sarà proprio Camilla a indagare sulla vicenda arrivando al colpevole del terribile omicidio. Nel frattempo nella sesta puntata del 12 ottobre di Provaci ancora Prof 7, anche Livietta contribuirà a tenere Camilla sulle spine. Dopo aver lasciato il marito George, a causa di un tradimento subito, per Livia potrebbe arrivare un nuovo amore. La ragazza incontrerà ben presto un avvenente avvocato e ne resterà folgorata. Nascerà un nuovo amore in Provaci ancora Prof 7? Come reagirà Renzo, dopo l’avvicinamento a Camilla in provaci ancora Prof 7, alla notizia del probabile trasferimento a Napoli della ex moglie e di Gaetano Berardi? L’appuntamento perciò con i delitti, i misteri e le vite sentimentali complicate di Veronica Pivetti, Paolo Conticini e Enzo Decaro in Provaci ancora Prof 7 è per giovedì prossimo, 12 ottobre, alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *