Provaci ancora Prof 7, settima puntata: Camilla e Gaetano si lasciano

By on ottobre 12, 2017
Foto Provaci ancora Prof 7 Camilla e Gaetano

Anticipazioni Provaci ancora Prof, penultima puntata: Gaetano se ne va

La prossima settimana, mercoledì 18 ottobre e giovedì 19, andranno in onda le ultime due puntate di Provaci ancora Prof 7. La fiction con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini, ancora una volta, ha sbaragliato la concorrenza. Merito della sceneggiatura sempre avvincente, dell’originalità dei casi su cui i protagonisti indagano in ogni puntata e del triangolo amoroso tra Camilla, Renzo e Gaetano. Finalmente la prof Baudino e il Commissario Berardi sono andati a convivere ma la loro privacy è messa, ogni giorno, a dura prova. Livietta, dopo essere stata tradita da George, si è trasferita a casa della mamma con la figlioletta. Carmen è stata uccisa e Renzo ha più che mai bisogno di Camilla per badare al piccolo Renzito. Gaetano è geloso della complicità tra Camilla e l’ex marito. George è tornato a Torino per ricucire il rapporto con Livietta ma la ragazza sembra irremovibile. Camilla convince Renzo ad organizzare una cena in famiglia per far riappacificare i due giovani ma la cosa non funziona. Renzo è corteggiato da Marta, la preside della scuola dove insegna Camilla, ma non riesce a lasciarsi andare con lei perché prova ancora qualcosa per l’ex moglie. Cosa accadrà nella settima puntata di Provaci ancora Prof 7?

Provaci ancora Prof 7, settima puntata: una lite furiosa

Camilla è gelosa di Bianca, il nuovo e affascinante medico legale, sempre più vicina a Gaetano. Il commissario riceve una promozione sul lavoro che comporta il trasferimento in Campania, Camilla non vuole partire. Le anticipazioni della settima puntata di Provaci ancora Prof 7 svelano che Camilla e Gaetano arriveranno a una rottura. La prof Baudino fa i salti mortali per stare dietro alla figlia, alla nipotina, all’ex marito e a Renzito, alla scuola e a Vasco che si è preso una cotta per lei. Il rapporto con Gaetano ne risente e, dopo una furiosa lite, l’uomo decide di andarsene. E’ davvero finita tra Gaetano e Camilla? Renzo spera di avere ancora una possibilità con l’ex moglie. Intanto Berardi e i suoi uomini indagano sull’omicidio della direttrice di una casa di riposo per anziani, trovata morta nel suo studio. Come al solito, Camilla non riesce a fare a meno di ficcare il naso nelle indagini. Dopo il colpo basso di Camilla nella sesta puntata, cosa succederà nelle ultime due puntate di Provaci ancora Prof 7? Camilla sceglierà Gaetano o Renzo? L’appuntamento con la settima puntata di Provaci ancora Prof 7 è per mercoledì 18 ottobre in prima serata su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *