Quarto Grado: novità su Noemi Durini, puntata del 6 ottobre

By on ottobre 5, 2017
foto quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Quarto Grado: i casi di domani

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Domani sera alle 21.25 su Rete 4, il programma di approfondimento giornalistico, di Videonews a cura di Siria Magri, tornerà sulla cronaca nera e i casi irrisolti al centro dell’opinione pubblica in questi anni. A condurre i telespettatori nei meandri delle inchieste d’attualità saranno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Dopo la pausa, dovuta alla maternità, la giornalista di Sandrigo è tornata ad affiancare il conduttore di Milano. Al centro della puntata di domani sera, venerdì 6 ottobre 2017, di Quarto Grado ci saranno le indagini sull’omicidio di Noemi Durini e le ultime novità giudiziarie sul processo a Veronica Panarello, condannata a 30 anni in primo grado per l’omicidio del figlio, Loris Stival. Per quanto riguarda il caso della 16enne di Specchia, uccisa dal fidanzato 17enne reo confesso, sarebbe stata richiesta la perizia psichiatrica proprio per il giovane. Riflettori accesi anche sul processo a Veronica Panarello. È stata rigettata la richiesta dell’avvocato della ragazza di una nuova perizia psichiatrica. La coppia Nuzzi-Viero aiuterà i telespettatori di Rete4 a individuare una chiave di lettura diversa e inedita delle storie raccontate. Attraverso testimonianze, ricostruzioni e filmati, Quarto Grado entrerà nel mistero e nel giallo. A commentare i casi della puntata di domani sera con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero anche ospiti, opinionisti ed esperti.

Alessandra Viero con Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado: il caso Noemi Durini

Puntata all’insegna del giallo a Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno nel prime time di Rete4 domani sera alle 21.25. Al centro della puntata ci saranno i casi di Noemi Durini, con la richiesta della perizia sul 17enne reo confesso dell’omicidio, e di Loris Stival. Verranno riportate le ultime novità giudiziarie riguardo al processo di Veronica Panarello. I legali della giovane donna, condannata in primo grado per l’omicidio del figlio, avrebbero richiesto oltre a una nuova perizia psichiatrica anche un confronto con il suocero. L’uomo sarebbe stato infatti accusato dalla Panarello dell’omicidio del piccolo Loris. La Corte d’Assise d’Appello di Catania avrebbe rigettato le richieste della difesa della donna. La prossima udienza del processo di secondo grado a Veronica Panarello è prevista per il prossimo 28 novembre. Anche venerdì scorso il caso di Loris Stival a Quarto Grado era stato al centro della puntata. Domani sera Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi faranno luce nuovamente sul caso dell’omicidio del piccolo di 8 anni e sul delitto di Noemi Durini. L’appuntamento perciò con Quarto Grado, i misteri, i crimini e i casi irrisolti che hanno sconvolto l’opinione pubblica negli ultimi anni è per domani sera, venerdì 6 ottobre, alle 21.25 su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *