Quelli che il calcio: Francesca Michielin fa cantare Luca e Paolo

By on ottobre 14, 2017
Foto Luca e Paolo comici conducono Quelli che il calcio

Luca e Paolo a Quelli che il calcio cantano con Francesca Michielin

A partire dalle 13:45 di domani, domenica 15 ottobre, su Rai Due andrà in onda la nuova puntata di Quelli che il calcio, dopo la pausa della settimana scorsa a causa della partita della nazionale italiana di calcio, con i comici Luca e Paolo, all’anagrafe Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, affiancati dalla conduttrice Mia Ceran. I due comici accoglieranno la cantante di X Factor Francesca Michielin, che oltre a cantare il suo singolo Vulcano, brano di anticipazione del suo terzo album che sarà pubblicato a gennaio del prossimo anno, si esibirà in un divertente medley proprio insieme ai due conduttori. Oltre a questo evento musicale i conduttori accoglieranno anche la calciatrice Regina Baresi, che oltre a essere attacante della squadra femminile dell’Inter ne è anche la presidentessa, che si ritroverà a Milano, in corso Sempione, a commentare le partite insieme ai calciatori brutti e al conduttore radiofonico Federico Russo.

Quelli che il calcio: Luca e Paolo ospitano Eleonora Pedron

Oltre l’intervento musicale della giovane cantante Francesca Michielin con il brano Vulcano, i conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, meglio conosciuti come Luca e Paolo, e Mia Ceran, durante la puntata di domenica di Quelli che il calcio daranno spazio anche all’attrice Eleonora Pedron insieme al collega, l’attore Diego Abatantuono che saranno nelle sale cinematografiche dal prossimo 26 ottobre con il film Terapia di coppia per amanti, che si siederanno insieme a Paolo Casarin, Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi. Per quanto riguarda, ovviamente, l’ambito sportivo, a commentare la partita delle 12 e 30 tra le squadre dell’Udine e della Fiorentina ci saranno Samira Lui e Paolo Vallesi. Per quanto riguarda le partite giocate dalle 15 per la partita tra Cagliari e Genoa ci saranno Maurizio Tavella e Boris Carta, grandissimo tifoso del Cagliari, per la partita tra Sampdoria e Atalanta, Miriam Perletti e Andrea Ceccon. Per il match tra Torino e Crotone, il telecronista Carlo Nesti e Marcello Cirillo e infine per la partita tra Bologna e Spal ci saranno Chicco Fabri, tifoso sfegatato della Spal, e Bruno Barbieri, lo chef e giudice di Masterchef Italia.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *