Raffaello Tonon dopo Pomeriggio 5 riparte dal Grande Fratello Vip

By on ottobre 16, 2017
Foto Raffaello Tonon Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon concorrente dopo Pomeriggio Cinque

Questa sera al GF Vip Ilary Blasi annuncerà l’ingresso di tre nuovi concorrenti: Corinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo. Il reality show di Canale 5 è stato allungato di due puntate e finirà il 4 dicembre. Per riempire queste puntate si doveva pensare a uno stratagemma e per fortuna gli autori del programma hanno pensato all’ingresso di tre nuovi vip al fine rimescolare le carte in tavola. Carmen Russo è al terzo reality show (L’Isola dei Famosi e Supervivientes dove ha vinto), Corinne Clery al secondo dopo la partecipazione a Pechino Express di Costantino Della Gherardesca in coppia con il suo compagno mentre Raffaello Tonon è al suo secondo reality dopo aver vinto La Fattoria condotta da Barbara d’Urso nel 2005. Un’attrice, una ballerina e un opinionista entreranno nella casa più spiata d’Italia e tutti e tre puntano alla vittoria e al montepremi. Per Raffaello Tonon il reality rappresenta un trampolino di lancio non indifferente, un modo per tornare alla ribalta anche se dal cuore dei telespettatori non se n’è mai andato. Dopo il successo ottenuto nel 2005 ha continuato a presenziare nei vari salotti Tv (da Mattino 5 a Pomeriggio 5) dando sempre la sua opinione sui vari reality in onda e sugli ultimi sviluppi nel mondo del gossip. Comunque vada ne uscirà vittorioso.

Raffaello Tonon ci riprova: da Pomeriggio 5 alla casa del GF Vip

Il Grande Fratello Vip, assieme a L’Isola dei Famosi, è il modo migliore se si vuole rilanciare una carriera o se si vuole tornare alla ribalta sul piccolo schermo. Marco Predolin, entrato nella casa con la speranza di poter tornare magari a condurre un programma di successo, è rimasto scottato quando, durante un momento di goliardia insieme a Gianluca Impastato e Luca Onestini, si è lasciato scappare una bestemmia che ha causato la sua espulsione immediata. E che dire di Gianluca Impastato che questa sera rischia la squalifica per la stessa identica motivazione? Raffaello Tonon non avrà di questi problemi quando entrerà a far parte del cast del GF Vip: a La Fattoria era stato definito dai suoi colleghi “Il Conte” per i modi nobili e da perfetto gentiluomo. Al programma di Canale 5, un po’ della sua classe, non potrà che far bene. Dopo essere stato ultimamente opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, Raffaello Tonon riparte con la seconda partecipazione a un reality show. Vincerà questa seconda edizione oppure se ne dovrà tornare a casa senza la palma della vittoria?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *