X


Raffaello Tonon litiga con Luca Onestini: lo scontro al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto raffaellotonon gfvip

Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon e Luca Onestini ai ferri corti

L’ingresso dei tre nuovi concorrenti nella casa del GF Vip ha già creato un vero e proprio scompiglio. Difatti, se Corinne Clery è stata attaccata nelle ultime ore da Cristiano Malgioglio, anche Raffaello Tonon ha già fatto molto discutere. Cosa è successo? Andando nel particolare, stamattina Raffaello si è alzato di buona lena, mettendosi subito ai fornelli a cucinare il pranzo. A quel punto Luca Onestini, evidentemente in vena di scherzi, ha iniziato a spengere il gas, facendo andare su tutte le furie Tonon, il quale è sbottato, asserendo:

“Guarda falla finita, smettila…Io tra poco perdo la pazienza sul serio. Io ti dico solo una cosa, se vieni qui a muovere questa cosa mi inc**** davvero…Non sono qua a farmi prendere per il c***”

Insomma, pare davvero che tra i due concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi non corra già buon sangue. Riusciranno a chiarirsi? Tuttavia questo pare davvero essere l’ultimo dei problemi per Luca Onestini. Infatti, il giovane è stato lasciato ufficialmente Lunedì scorso dalla sua fidanzata Soleil Sorge. Il motivo?

Raffaello Tonon attacca Luca Onestini al GF Vip

Alcune settimane fa la sua Soleil è stata sorpresa insieme a Marco Cartasegna. E di questa faccenda Luca Onestini è stato prontamente informato dal fratello. Ovviamente, a quel punto, è scoppiato in lacrime, accusando la fidanzata di essere stata una “vigliacca”. Tuttavia queste accuse non sono state prese molto bene dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale gli ha fatto recapitare una lettera Lunedì scorso, dove ha scritto di essersi offesa molto per quelle critiche. Motivo per cui è stata costretta a lasciarlo, scatenando l’ennesima bufera. Difatti, da quel momento la ragazza è stata attaccata pesantemente da molte persone sui social. Ma non è finita qua perchè anche la sua ex amica nonchè ex fidanzata di Marco Cartasegna ha voluto esprimere il suo parere negativo qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque. Insomma, questi non sono certo stati giorni semplici né per il concorrente del Grande Fratello Vip né per la bella Soleil. E dopo queste polemiche, Luca è stato anche protagonista di questo litigio con Raffaello Tonon. Riusciranno a chiarirsi? Oppure questo scherzo potrebbe costare la nomination all’ex Mister Italia? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci.