X


Riccardo Marcuzzo e Thomas sono rivali? Parla Bocchimpani

Scritto da , il Ottobre 11, 2017 , in Musica Tag: ,
Foto Thomas Bocchimpani

Thomas Bocchimpani e Riki: come sono ora i loro rapporti

Thomas Bocchimpani ha rilasciato di recente un’intervista a Vanity Fair, in cui ha parlato anche di Riccardo Marcuzzo. L’ex cantante di Amici ha infatti risposto alla domanda se ci fosse per caso una certa rivalità o gelosia tra i due. Entrambi infatti stanno calcando attualmente l’onda del successo, anche se è innegabile che il Marcuzzo abbia avuto un impatto più incisivo nel pubblico. Riccardo è infatti già al suo secondo album, e il suo ultimo singolo, come tutti gli altri, si è piazzato dopo alcuni secondo alla numero 1 della classifica. Thomas ha quindi affermato che con Riki non c’è più lo stesso rapporto di prima: i due infatti non si sentono e non si scrivono. Bocchimpani ha però aggiunto:

“Lo rispetto, lavora ai suoi sogni, come io ai miei. L’ultima volta ci siamo visti all’Arena di Verona, ci siamo dati un bell’abbraccio fraterno.”

Insomma, stando alle parole del piccolo Thomas, i due non sono amici ma nemmeno nemici. L’ex cantante della quadra bianca di Amici ha parlato anche della sua musica, che per lui è stata lo strumento principale attraverso cui comunicare con gli altri: come infatti ha ammesso ha sempre avuto problemi a esternare i suoi sentimenti soltanto a parole, in quanto è un ragazzo molto introverso.

Riccardo Marcuzzo: c’è rivalità con Thomas? Bocchimpani rompe il silenzio

Dopo il pensiero rivolto a Riki, Thomas Bocchimpani è saltato di gioia: infatti fra poco compirà finalmente 18 anni e potrà quindi firmare i contratti discografici da solo. Thomas ha anche parlato del suo modo di fare musica, associato, come tutti sanno, al ballo: anche all’interno del talent show di Maria De Filippi il ragazzo si è fatto conoscere grazie ai suoi passi di danza che volevano imitare il re del pop. A tal proposito, Bocchimpani ha dichiarato che da piccolo si era iscritto sia alla scuola di canto che alla scuola di ballo, in quanto non riusciva a tener i piedi fermi. Poi, è stata proprio la passione per Michael Jackson che gli aveva fatto capire che poteva unire entrambe le cose. Infine, l’ex cantante di Amici ha ringraziato i suoi genitori, che sono per lui il suo punto di riferimento: anche durante il provino per il programma gli erano stati accanto, soprattutto la madre, la quale per permettergli di fare una prestazione ottima mentre faceva i vocalizzi, gli aveva preparato per colazione acqua calda e miele.