Riccardo Marcuzzo svela le date del tour: la sorpresa per i fan

By on ottobre 9, 2017
foto riccardo marcuzzo tour

Riki fa impazzire i fan: la rivelazione sui social

La scorsa edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, ha visto trionfare Riccardo Marcuzzo nella sezione del programma dedicata al canto. In soli pochi mesi, il cantante è riuscito a farsi spazio nell’immenso mondo discografico, diventando uno degli artisti che hanno venduto di più durante questo 2017. Perdo le parole, il suo album di debutto, è stato per mesi nei primi posti delle classifiche di vendita del mercato italiano e a breve vedrà la luce anche il secondo album di inediti. La pressione è tanta, l’ansia di non riuscire a ripetere gli straordinari numeri raggiunti con il primo lavoro discografico c’è tutta, ma Riccardo Marcuzzo può contare sul supporto e l’amore incondizionato dei suoi fan che, fin dal suo primo debutto televisivo, non fanno altro che sostenere la sua arte. La dimostrazione di tale affetto è arrivata poche ore fa, quando il cantante ha annunciato sui suoi profili social le date del suo nuovo tour per promuovere l’album in uscita, a breve sarà rivelata anche la cover del nuovo progetto. Il tour inizierà il 20 Ottobre a Roma e proseguirà fino a raggiungere Bari il 5 Novembre. Le date, come annunciato dal cantante stesso, sono in continuo aggiornamento. A breve sarà comunicata anche la seconda parte del tour promozionale. Il numeroso popolo dei social ha accolto positivamente la novità comunicata da Riccardo, che è stata accompagnata da un’altra importante news: l’arrivo della sua linea di vestiti.

Riccardo Marcuzzo: il trionfo dopo le date del tour. Cosa è successo

foto riccardo marcuzzo date
Oltre all’annuncio delle date del nuovo tour promozionale, Riki ha rivelato il nuovo importante traguardo raggiunto: Perdo le parole, il singolo, ha ottenuto il terzo disco di platino. Era dal debutto di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone che non si vedevano risultati così positivi per un cantante emerso dal talent di Maria De Filippi. A breve, il cantante annuncerà anche la tracklist del nuovo lavoro discografico. Il popolo del web sembra letteralmente impazzito. Riki , di ora in ora, non fa altro che svelare succose news relative alla sua carriera musicale. Se parlassero di noi, il primo singolo estratto dal nuovo album del vincitore di Amici, sta riscuotendo un discreto successo. Il brano, al momento, non è accompagnato da nessun videoclip, ma sta ugualmente, a poco poco, raggiungendo la stessa popolarità ottenuta dai precedenti pezzi di Riccardo. Siamo sicuri che la nuova musica di Marcuzzo non deluderà le aspettative dei fan.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *