X


Rosy Abate – La serie: le anticipazioni di Giulia Michelini

Scritto da , il Ottobre 31, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Giulia Michelini Rosy Abate

Giulia Michelini e la sorella Paola recitano insieme in Rosy Abate

L’attesa sta per terminare: domenica 12 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Rosy Abate-La serie, lo spin-off di Squadra Antimafia, fiction in cui Giulia Michelini ha vestito i panni della mafiosa siciliana per ben sette stagioni. Giulia Michelini ha svelato le anticipazioni di Rosy Abate in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Piccola curiosità: in Rosy Abate recita anche Paola Michelini, sorella di Giulia. E’ Regina, una donna dal passato oscuro. Dopo aver finto la sua morte, Rosy si è rifugiata in Liguria. Ha cambiato identità, si fa chiamare Claudia, lavora come cassiera in un supermercato ed è fidanzata con un uomo che lavora in un cantiere navale. Racconta Giulia Michelini:

“Rosy ha pianto per cinque anni la morte del figlio ed è finita in manicomio per lo strazio. Non le è rimasto nulla della sua vita precedente ma presto dovrà fare i conti con il suo passato che la riporterà in Sicilia”.

I ricordi di Rosy riemergono quando due delinquenti la ricattano rivelandole che suo figlio Leonardino, figlio del vicequestore Ivan Di Meo, è vivo. Rosy torna in Sicilia ma il bambino ha una nuova famiglia, è giusto riprenderselo?

Rosy Abate-La serie: Giulia Michelini svela anticipazioni e curiosità

Rosy Abate ritroverà Filippo De Silva e dovrà vedersela con Luca. Giulia Michelini non usa controfigure, se lo può permettere grazie al suo fisico di ex ginnasta anche se una volta cadendo da un camion in corsa si è fatta male a una spalla. L’attrice ama il suo personaggio perchè è una donna di carattere che lotta per le cose in cui crede, è libera e indipendente: “Usa gli uomini ma non si lega a nessuno. E’ sempre andata avanti con le sue sole forze, come me”. Giulia Michelini è la mamma single di un ragazzino di dodici anni, recitare certe scene in Rosy Abate per lei non è stato semplice perchè nella fiction Leonardino ha l’età di suo figlio. Rosy Abate-La serie riparte, infatti, cinque anni dopo la fuga di Rosy e Domenico Calcaterra dal manicomio. Cos’altro accadrà nelle cinque puntate inedite di Rosy Abate-La serie? Si susseguiranno colpi di scena, intrighi, vendette, inganni, fughe e inseguimenti ma verrà fuori anche il cuore di mamma di Rosy Abate, la regina di Palermo. L’appuntamento con Rosy Abate e Giulia Michelini è per domenica 12 novembre in prima serata su Canale 5!