X


Sabato Italiano: Justine Mattera ringrazia Maurizio Costanzo

Scritto da , il Ottobre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Justine Mattera Sabato Italiano

Justine Mattera dice grazie a Maurizio Costanzo a Sabato Italiano

Uno dei programmi più seguiti del sabato pomeriggio è senza ombra di dubbio Il Sabato Italiano condotto dalla brava e bella Eleonora Daniele che, con la sua sensibilità che da sempre ne contraddistingue la conduzione di Storia Italiane (prima Storie Vere), riesce a far aprire il cuore degli ospiti chiamati nel suo studio. Ospiti di quest’oggi Iva Zanicchi, Justine Mattera, Filippo Bisciglia, le gemelle Kessler e i Cugini di Campagna. La bionda showgirl americana è stata ospite di Eleonora Daniele per parlare degli haters che dilagano sui social, sempre pronti a mettersi contro qualche personaggio famoso per una foto un po’ audace o per qualsivoglia tipo di comportamento definito scorretto. D’altronde è la malata funzione degli haters: odiare senza guardare in faccia nessuno e senza un determinato filo logico. Justine Mattera è stata attaccata per essersi recata nello studio di Porta a Porta di Bruno Vespa per parlare di Paolo Limiti indossando una sorta di tailleur che le metteva in mostra le gambe.

“Io non sono la vedova di Paolo Limiti, ho un’altra famiglia […] Noi donne siamo forti e possiamo fare quello che vogliamo”.

Nel corso dell’intervista è stato mandato in onda un filmato di Maurizio Costanzo dove ha detto la sua sulla questione degli haters e subito dopo Justine Mattera ci ha teuto a ringraziarlo per le parole spese.

Il Sabato Italiano, Justine Mattera: il ringraziamento a Maurizio Costanzo

Cos’ha detto Maurizio Costanzo in una clip mandata in onda a Il Sabato Italiano?

“Che gli haters parlino coi sessuologi, che li curino…”.

Justine Mattera ospite di Eleonora Daniele quest’oggi ha raccontato il suo rapporto con i social (che sono una croce e una delizia) e anche le critiche che le rivolgono gli haters. L’hanno criticata per le foto audaci pubblicate sui social pochi giorni dopo il funerale di Paolo Limiti e anche per la sua ospitata da Bruno Vespa dove il suo abbigliamento non è stato affatto ben visto. Maurizio Costanzo ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti delle donne che devono sopportare queste critiche sterili e che chi passa la sua vita a criticare sui social è bene che se la prenda con la propria sessualità impedita. Justine Mattera lo ha ringraziato caldamente per le belle parole in sua difesa e in difesa di tutte le donne.