Serena Grandi e Corinne Clery: scatta la rissa al Grande Fratello Vip

By on ottobre 23, 2017
foto corinne Clery accuse a serena grandi gf vip

Corinne Clery e Serena Grandi ai ferri corti: la lite al GF Vip

E’ inutile negarlo, è il momento che tutti noi stavamo aspettando: Corinne Clery e Serena Grandi si sono scontrate al Grande Fratello Vip. Durante il corso della scorsa settimana, la nota attrice francese non ha fatto altro che parlare dell’ex moglie di suo marito, che ovviamente non ha reagito bene di fronte ai continui riferimenti al suo vecchio matrimonio. La regia del programma, prima di far incontrare le due artiste, ha mandato in onda un video riassuntivo delle varie cose che si sono dette durante questi giorni, giusto per far restare calme le protagoniste della vicenda. Serena Grandi ha chiesto all’attrice francese di smetterla di nominarla, ma non solo: le ha anche dato qualche consiglio. Se Simona Izzo faceva la mamma, tu devi fare la nonna! Ha commentato l’attrice da premio Oscar, prima di perdere la calma e raggiungere Corinne Clery faccia a faccia. Il pubblico in studio, ma anche la presentatrice del programma con tanto di opinionista, era convinto che tra le due potesse scattare la rissa. Serena ha concluso il suo discorso citando Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, rivisitando il suo famoso motto: Poraccia has no limits.

Grande Fratello Vip, Serena Grandi: le forti accuse a Corinne Clery

“Serena Grandi? Chi la conosce!” Sono state queste le parole utilizzate da Corinne Clery al GF Vip poco dopo il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia. Le due invece si conoscono e pure tanto. Le due attrici se ne sono dette di tutti colori. L’artista francese ha accusato la sua acerrima nemica di essere tutta finta, come l’Oscar che ha scelto di tatuarsi sul braccio. Serena Grandi non si è di certo risparmiata, attaccando Corinne Clery sul proprio aspetto fisico, accusandola di essersi rifatta il seno proprio come lei, uguale al suo. Insomma, le due concorrenti del GF Vip non andranno mai d’accordo. Se alcuni pensavano che questa fosse l’occasione per seppellire l’ascia di guerra, beh dovranno mettere da parte le loro speranze: le due attrici sono ancora più nemiche che mai. Tanto da continuare a parlare male l’una dell’altra anche dopo la fine del confronto. Corinne ha accusato Serena di essere anziana come lei, mentre quest’ultima ha espresso il desiderio di volere mettere K.O. la sua rivale. Volevo gonfiarla, ma era già tutta gonfia di silicone. Il pubblico sembra essere tutto da parte dell’attrice italiana.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *