Serena Grandi supportata da Asia Nuccetelli: il messaggio sui social

By on ottobre 24, 2017
foto serena grandi asia nuccetelli

Asia Nuccetelli citata da Serena Grandi: cosa è successo

Ieri sera è avvenuto uno degli scontri televisivi più attesi da parte del pubblico del Grande Fratello Vip: Serena Grandi e Corinne Clery hanno finalmente ottenuto il loro faccia a faccia. Erano anni che le due non riuscivano ad avere un confronto diretto, visto che erano solite parlarsi attraverso i media. L’attrice da premio Oscar, durante la discussione con la sua acerrima rivale, ha citato la frase che durante la scorsa edizione del reality ha reso Asia Nuccetelli popolare agli occhi del pubblico da casa. La frase, pronunciata da Serena Grandi, ha però subito una leggera modifica. Evidentemente l’attrice ha preferito aggiungere quel tocco artistico che mancava alla citazione. Poraccia te no limits. Ha esclamato Serena, riprendo la storica frase di Asia Nuccetelli. Quest’ultima, venuta a conoscenza dell’episodio, non ha esitato un solo istante per ripagare il favore e ha comunicato agli utenti del web che tutto il suo sostegno è per la Grandi. Asia non sembra l’unica a pensarla in questo modo. Corinne Clery, secondo il televoto lampo lanciato da Ilary Blasi durante la scorsa diretta, si è classificata ultima nella classifica di gradimento stilata dal pubblico da casa.

Serena Grandi omaggia Asia Nuccetelli: la citazione in diretta

Tra Serena Grandi e Corinne Clery è scattata la rissa al Grande Fratello Vip. Il video della lite, in pochissimo tempo, è diventato virale. Il popolo dei social non fa altro che parlare dello scontro avvenuto qualche ora fa e della citazione di Asia Nuccetelli. La frase, già durante la scorsa edizione del reality, era diventata un cult. Tanto da finire in tantissime gif e vignette comiche. La frase fu detta, per la prima volta, da Asia Nuccetelli nei confronti di Giulia De Lellis che l’accusava di provare una certa simpatia per il suo fidanzato. Serena Grandi, seppur con qualche modifica, ha scelto di utilizzare le stesse parole per la sua acerrima rivale con cui ha diviso un marito. Entrambe le attrici sono state sposate con lo stesso uomo, ovviamente in anni diversi, ma ciò non ha impedito loro di far nascere un autentico sentimento di disprezzo. Molto probabilmente, quando Corinne Clery abbandonerà la casa più spiata d’Italia, le due avranno un altro confronto o anche più di uno, visto che saranno costrette a incontrarsi nel solo negli studi del Grande Fratello Vip ma anche da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dove ogni eliminato deve essere intervistato dalla bella conduttrice partenopea.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *